| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Corpo pompa esercizio di routine

    Body Pump è un tipo di routine di sollevamento pesi che funziona i gruppi muscolari e spinge il corpo fino ai suoi limiti. Se non si è indolenzito il giorno dopo una lezione di Body Pump, che non ha funzionato abbastanza duro. Body Pump è offerto in palestre come classi attraverso gli Stati Uniti. Tuttavia, se si vuole addestrare il vostro proprio a casa, è possibile pianificare il proprio corpo pompa in esercizio di routine in modo da poter lavorare i muscoli dalla comodità della vostra casa. Preparazione e macchine

    Uno dei principali motivi di Body Pump è così efficace le modifiche apportate alla routine in modo che i muscoli sono costantemente al lavoro di nuovo in una sfida diversa. A causa di questo, avrete bisogno di una varietà di attrezzature. Prima di iniziare, assemblare il seguente: manubri, un lungo bar caricato con un peso si sono sollevamento comodo, un tappetino esercizio, un passo e una palla di esercizio. Ricorda che al momento di scegliere i pesi, si dovrebbe scegliere quelli che rappresentano una sfida per il vostro corpo dopo alcune ripetizioni. Se si scopre che alcuni degli esercizi sono troppo facili, passare a un peso più pesante.
    Sollevamento pesi

    A Pompa di routine del corpo si basa molto sul sollevamento pesi. Incorporare esercizi efficaci, come affondi e squat, ma completarli con la lunga barra sulla schiena. Prova a fare morti ascensori con i vostri pesi liberi così come sdraiati sulla stuoia di esercizio e facendo cranio-frantoi o ascensori farfalla per rafforzare le braccia e bicipiti. Fare almeno due serie di otto per ogni esercizio. I muscoli devono sentirsi affaticati quando si completa due set. Ruotare tra squat, affondi, ascensori morti, cranio-frantoi, impianti di risalita a farfalla, presse in testa e scricchiolii sulla palla di esercizio, utilizzando i pesi per la resistenza. Vuoi lavorare tutti i grandi gruppi muscolari e quindi concentrarsi sui piccoli gruppi muscolari per i migliori risultati.
    Cardio

    Il trucco per l'efficacia di un allenamento Body Pump è quello di seguire intenso sollevamento pesi con cardio per mandare su di giri il metabolismo e bruciare i grassi. È possibile farlo utilizzando il passo per fare una routine di aerobica, o fare salti in piedi con pesi liberi nelle vostre mani. Qualsiasi attività per ottenere il vostro cuore di pompaggio contribuirà a rendere il vostro corpo pompa di routine più efficace. Fare almeno 15 a 20 minuti di cardio dopo la vostra routine di sollevamento pesi. Come hai finito il tuo Body Pump di routine, ricordatevi di fare un po 'di raffreddamento stretching per evitare dolori muscolari o pizzicato il giorno successivo.