| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un buon esercizio per il culo?

    Il calcio è un obiettivo obiettivo per milioni di persone che cercano di entrare in forma. Ciò può essere perché il calcio è una parte del corpo che è facile da modellare. Molte persone prima perdere grasso nelle natiche, rendendo più facile per scolpire e tonificare. Inoltre, poiché il calcio è una piccola area che contiene solo tre muscoli che devono essere esercitate, è relativamente facile da modellare. Quando si tratta di un buon esercizio per il calcio, alcune cose hanno battuto lo squat. Come si fa

    Squat sono un semplice esercizio da fare. Tutto ciò che serve per fare uno squat è di stare in piedi e mettere i piedi più o meno alla stessa distanza delle spalle. Mantenere la schiena dritta, accovacciarsi piegando le ginocchia, e poi alzarsi di nuovo ad una posizione eretta. Lo squat perfetto non permetterà il culo di scendere sotto le ginocchia.
    Manubri Squat

    principianti che cercano di utilizzare il tozzo di esercitare i loro mozziconi dovrebbero evitare l'uso di pesi fino a quando non hanno perfezionato la tecnica. Una volta che la tecnica si perfeziona, aggiungere pesi. Con l'utilizzo di pesi, è possibile aumentare il potenziale per scolpire i muscoli dei glutei. Manubri squat sono fatte tenendo un manubrio in ogni mano e facendo uno squat. Se non è possibile mantenere il vostro equilibrio, allora probabilmente si sta utilizzando troppo peso.
    Bilanciere Squat

    uno squat bilanciere può essere più facile da fare che un manubrio accovacciarsi per alcune persone e può essere più difficile per gli altri. L'esercizio è essenzialmente la stessa, tranne che si tiene su un bilanciere posizionato tra le spalle. Squat con bilanciere può essere preferito da utenti esperti in quanto è possibile utilizzare le spalle per distribuire pesi più pesanti di quanto può essere ottenuto tenendo i manubri. Inoltre, trattenendo il bilanciere può aumentare l'equilibrio per un po '.
    Peso e Reps

    Ci sono due modi per andare a fare esercizi di testa. Alcune persone vogliono costruire un testa a testa piatta, mentre altri vogliono dimagrire un culo flaccido. Quando fare squat o qualsiasi tipo di esercizio di peso per il calcio, non poche ripetizioni con pesi più pesanti per costruire il tuo culo. Al contrario, per dimagrire il culo, usa pesi leggeri, ma fare più ripetizioni.