| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sicuro esercizi addominali per le donne incinte

    Sdraiato sulla pancia non è raccomandato per le donne incinte. Né è sdraiato sulla schiena dopo il primo trimestre. Molti esercizi addominali sono fatto sdraiato sulla schiena e alcuni sono sul proprio stomaco. Ci sono, tuttavia, gli esercizi che si possono fare in piedi o seduti che sono sicuri durante la gravidanza. Primo trimestre

    Variazioni della plancia modificata pongono o prono-iso ab esercizio sono sicuri per il primo trimestre. Questo esercizio sarà una sfida per gli addominali, ma non viene fatto mentre sdraiato a pancia in giù. La variante più semplice è fatto sul pavimento. Vieni su avambracci e le dita dei piedi con il corpo sollevato in aria e la schiena piatta. Spremere gli addominali in te stesso e tenere lì per 30 a 60 seconds.A modo più difficile da fare questo esercizio è quello di mettere gli avambracci su una palla di stabilità. La palla è una superficie instabile, a differenza del piano, così gli addominali saranno sfidati più di tenerti a posto. Una volta che è possibile mantenere questa posizione facilmente per un minuto si può provare a stendere le braccia in avanti e poi rotolare nuovamente a fare ripetizioni. Iniziare con 10 ripetizioni e lavorare fino a due gruppi di 12. È anche possibile fare esercizi tradizionali ab sulla schiena come scricchiolii, crunch inverso e crunch con rotazione.
    Esercizi in piedi

    piedi esercizi addominali sono sicuro per le donne in gravidanza, perché la pressione non è messo direttamente sullo stomaco. Si può fare crunch, pelvico si inclina e il disegno-la-abs-in esercizi. L'inclinazione pelvica è fatto da in piedi con la schiena contro il muro. Assicurarsi che la testa e le spalle toccano la parete, ma lasciare la vostra spina dorsale di curva in modo naturale e tenere i piedi su un piede di distanza dal muro. Tuck il bacino sotto di te e spremere gli addominali, spingendo la schiena piatta contro il muro. Mantenete la posizione per cinque a 10 secondi e poi rilasciare. Fare 10 ripetizioni.

    Seduti Esercizi

    esercizi Seduto sono i più sicuri perché non vi è alcuna possibilità di cadere o di mettere pressione sulla schiena o lo stomaco. Si può fare l'esercizio inclinazione pelvica seduto su una sedia. Scricchiolii sono anche un buon esercizio da fare in una sedia. Sedere in posizione eretta su una sedia con la schiena fuori lo schienale. Mettere i piedi sul pavimento in larghezza dei fianchi. Mettete le mani dietro la testa e sgranocchiare in avanti dalle costole. Tieni il mento sollevato, ma guardare verso il suolo. Sedetevi su diritto di completare il rep. Fare due serie di 10 ripetizioni.