| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Panca esercizi di allenamento

    Il banco di peso è uno dei pezzi standard di attrezzature coinvolte nella formazione di peso. Anche coloro che preferiscono l'apparecchiatura ad alta tecnologia trovato in centri fitness troverete infine a trovare se stessi lavorando su una panchina di peso. Questo è perché ci sono tanti esercizi che può essere fatto utilizzando il banco. La postura reclinata necessario dalla panchina sfrutta l'effetto della gravità per creare la resistenza che è fondamentale per il corretto esercizio. Petto

    La panca pesi è l'ideale per sviluppare il petto. Forse il miglior esercizio unico per lo sviluppo di muscoli pettorali è la panca. Questo esercizio richiede niente di più che porre sulla schiena e sollevare un bilanciere su e down.In Inoltre, manubri mosche sono buone per il torace. Questo esercizio è fatto da sdraiato sulla schiena e afferrare un manubrio in ogni braccio, che poi ha portato verso l'alto fino a che non si incontrano quasi sul petto.
    Arms

    banco di peso con un sedile che può essere inclinata è ideale per lo sviluppo delle braccia, usando seduti riccioli manubri. Piegare il banco di peso in un angolo e piegarsi all'indietro contro di essa, mentre afferra un manubrio in ogni braccio e curling il braccio verso l'alto. Prova a trovare un banco di peso che ha uno stand predicatore, in quanto questo può essere usato per piegare il busto ed eseguire riccioli con bilancieri. Per utilizzare la panca pesi a lavorare fuori la parte posteriore del tuo braccio, fare un estensione tricipiti panca. Sdraiatevi sulla schiena con un bilanciere tenuto dietro la testa e poi portarla in avanti per riposare direttamente sopra la testa prima di tornare alla posizione di partenza.
    Collo

    Con l'aggiunta di una cintura al collo che assomiglia a una sorta di strumento di tortura medievale, la panca pesi può essere utilizzato per esercitare il collo. Eseguire flessioni del collo con una cintura che lega il tutto intorno al cranio e alla quale il peso è attaccato. Sdraiati sulla panca con le spalle alla fine del banco di modo che il collo pende off. Utilizzare i muscoli del collo per portare il peso su e lentamente indietro.
    Addominali

    La panca pesi può essere utilizzato per lavorare quelli addominali e contribuire a creare un "sei imballare. " e non hai nemmeno bisogno di usare i pesi. La panca pesi è un ottimo modo per esercitare gli addominali per coloro che hanno problemi con i tradizionali sit-up e crunch. Basta sedersi sul bordo del banco e schiena magra, facendo attenzione a sostenere se stessi trattenendo i bordi sulla panchina su entrambi i lati. Allungare le gambe di fronte a voi e poi tirare indietro in modo che le ginocchia sono piegate. Per poi tornare alla posizione di partenza.