| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio per un piatto Butt

    I tipi di esercizi che fai sono importanti quanto il numero degli esercizi che fai. Per costruire massa muscolare magra per un testa a testa piatta che si vuole fare più alto numero di ripetizioni con un peso basso. Di solito il peso del corpo sarà sufficiente per costruire massa muscolare magra. Cavi leggeri e piccoli manubri possono essere utilizzati anche. Peso corporeo Esercizi

    esercizi che funzionano i muscoli glutei includono estensioni posteriori inversa, ponti e Superman. Supermans sono fatto da sdraiato a pancia in giù con le braccia e le gambe dritte. Braccia sono estese sopra la testa. Sollevare il petto, le braccia e le gambe in modo che solo il vostro stomaco è toccare il suolo. Abbassatevi lentamente di nuovo a terra.
    Cable Esercizi
    cavi Resistenza

    sono ottimo strumento perché sono portatili. Si può fare con i cavi quasi tutti gli esercizi che si possono fare con i manubri, più un paio di più. In piedi calci sovrabbondanza, calci sovrabbondanza inclini, squat, stacchi cavi cavi e stacchi cavo single-leg sono buoni esercizi per un mozzicone di piatto. Usare la luce per cavi di media ponderata e di fare non più di due serie da 20 ripetizioni. Sovrabbondanza Cavo calci sul pavimento sono fatto da sempre sulle mani e sulle ginocchia in possesso di una maniglia del cavo in ogni mano. Le mani sono sotto le spalle e le ginocchia sono sotto i fianchi. Sollevare il piede destro in aria e avvolgere il centro del cavo intorno alla parte posteriore del piede. Estendere la schiena gamba destra come si sta calci qualcuno dietro di voi. Spremere il tuo eccesso a destra mentre lo fate. Portate il ginocchio destro di nuovo sotto l'anca, ma non toccare il suolo prima di aver fatto almeno 12 ripetizioni.
    Manubri Esercizi

    rumeno sola gamba stacchi, stacchi gamba dritta e squat sono buoni esercizi per costruire la massa muscolare magra. Manubri da tre a cinque sterline sarà spesso sufficiente. Due serie di 12-20 ripetizioni sarà costruire i muscoli sovrabbondanza di resistenza e magra. Stacchi sono fatto da in piedi con i piedi hip-ampiezza delle spalle in possesso di un manubrio in ogni mano davanti al corpo all'altezza dell'anca. Piegare in avanti in vita consentendo di piegare le ginocchia leggermente, come pure, ma tenere le gambe per lo più diritta. Stringere i glutei e spingere attraverso la parte posteriore delle gambe per stare in piedi back up. Questo è uno stacco.