| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Butt esercizi per gli uomini

    Le donne sono più propensi a concentrarsi su esercizi di testa, in genere gli uomini gravitano verso costruire le loro braccia e il petto. Ma le donne come un bel fondo in un uomo, anche. Con un numero limitato di muscoli a lavorare, c'è solo una manciata di veramente necessari esercizi di testa - quindi la maggior parte degli uomini possono stare li in mezzo pompare i loro bicipiti e pettorali. I muscoli posteriori

    Tre muscoli nella parte posteriore devono essere esercitati. Il grande gluteo è il muscolo più grande nella regione glutei. Gli uomini che cercano di ottenere un mozzicone di fermo necessità anche dare loro gluteo medio e piccolo gluteo un allenamento. La maggior parte degli uomini sono probabilmente già di mira questi muscoli in qualche modo durante i loro allenamenti gamba, ma alcuni esercizi funzionano i muscoli di testa meglio di altri.
    Esercizi non-peso

    non si dispone di accesso a pesi, si può ancora lavorare per un mozzicone di meglio. Un ottimo esercizio che può essere fatto ovunque con spazio limitato è la sola gamba di spinta pelvica. Sdraiatevi sulla schiena con un ginocchio piegato sopra l'altro. Allungate le braccia dritto sul pavimento lungo i fianchi e sollevare il bacino verso il soffitto. Seguite questo esercizio con croci gamba piegata. Scendere a quattro zampe e poi sollevare una gamba con il ginocchio piegato ad un angolo di 45 gradi in modo che la gamba sia parallela al pavimento.
    Squat

    Ci sono diversi buoni esercizi per il culo che gli uomini possono fare con i pesi. Squat sono un esercizio formidabile per il culo per uomini o donne, ma perché gli uomini di solito possono gestire più peso rispetto alle donne, squat hanno il potenziale per produrre un risultato più evidente tra i maschi rispetto alle femmine. Squat sono fatte tenendo un bilanciere sulle spalle e letteralmente accovacciato, per quanto è possibile, senza consentire il vostro posteriore per andare inferiori le ginocchia. Poi torna su e ripetere.
    Affondi

    Dopo squat, affondi sono probabilmente la migliore per modellare il culo. Affondi sono eseguite mettendo in avanti un piede mentre si piega al ginocchio con l'altra. Per rendere i affondi fare di più e produrre risultati migliori per i muscoli di testa, fare loro sia con un bilanciere sulle spalle o quando si tiene manubri lungo i fianchi.