| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Butt & Leg Tone Up Esercizi

    Ci sono molti esercizi per tonificare le gambe e glutei muscoli (glutei). Molti tradizionali esercizi con i pesi come squat, stacchi e affondi tonificare il tuo corpo inferiore come sarà l'esercizio cardio come l'escursionismo e il nucleo esercizi come ponti. Il tipo e numero di esercizi sono importanti per raggiungere tono. Cardio

    Grande muscolo come si vede sul bodybuilder si ottiene attraverso il sollevamento pesi molto pesanti su alcuni set. Tuttavia, per tonificare le gambe e posteriore luce a moderato esercizio fisico, è meglio. Corsa, trekking, nuoto e ciclismo sono solo alcune delle attività fisiche che si possono fare per tonificare il vostro corpo più basso. Aerobica step e cardio kickboxing classi lavoreranno pure. Spara per 3-5 giorni alla settimana per un minimo di 30 minuti. Attraversare treno per mantenere il vostro corpo di adattarsi.
    Nucleo Esercizi

    Una parte importante di qualsiasi allenamento per la forza è una sezione di formazione di base. Ponti, squat sfere, ad una-gamba stacchi rumeni, lato sdraiato gamba ascensori, squat sola gamba per solleva vitello, e palla stringe saranno tonificare i glutei e legs.The sola gamba squat da rilancio vitello è un esercizio di base che sottolinea l'equilibrio e resistenza. Stare in piedi sulla gamba destra con il piede sinistro dal pavimento. Mettete le mani sui fianchi in modo da non utilizzare le braccia per l'equilibrio. Piegate il ginocchio destro e spingere il bacino indietro come squat verso il basso. Lasciate che il vostro corpo superiore a piegarsi leggermente. Stare il backup e portare avanti i fianchi. Venite a tutta la strada fino sulla pianta del piede per fare un rilancio vitello. Abbassare il tallone destro e ricominciare. Fare 10 ripetizioni sulla vostra destra e poi 10 sulla gamba sinistra. Da due a tre set è un bene per la tonificazione.
    Resistance Training

    fare almeno due giorni alla settimana di corpo più basso forza allenamenti per tonificare le gambe. Esercizi come squat, affondi, stacchi, leg press, leg extension, solleva vitello e leg curl saranno tutti tonificare le gambe. Otto a 12 ripetizioni costruiranno tono. Due a tre serie è migliore. Le gambe e glutei dovrebbe raggiungere fatica l'ultimo rappresentante, ma essere in grado di completare la rep con buone form.Lunges sono probabilmente il miglior esercizio complessivo gamba, anche se si dovrebbe ruotare gli esercizi per mantenere il corpo di adattarsi. Iniziate affondi in ginocchio su un ginocchio, mantenendo l'altra - il ginocchio destro, per esempio. Il ginocchio destro dovrebbe essere direttamente sopra la caviglia destra. Il ginocchio sinistro dovrebbe essere sul pavimento direttamente sotto l'anca sinistra. Arricciare le dita dei piedi sul piede sinistro sotto e stare in piedi in modo che il peso è sostenuto dalla pianta del piede sinistro e il piede destro a terra. Questa è una posizione di affondo corretta. Le mani vanno sui fianchi. Piegare il ginocchio sinistro quasi a terra. Sollevare il backup. Questa è una ripetizione. Do 10 da una parte e poi inginocchiarsi sul vostro ginocchio destro per ottenere la distanza e fare altri 10 ripetizioni.