| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare 20 libbre di muscoli in tre mesi

    La maggior parte dei piani di allenamento saranno in media cinque libbre di crescita muscolare al mese, quindi se si vuole spingere te stesso un po 'di più per una trasformazione ancora più veloce, è necessario per rendere il vostro corpo il vostro principale concentrarsi nel vostro tempo libero. Vi sentirete come si sta mangiando o che esercitano costantemente. Sarete esausti alla fine di ogni allenamento. Avrete indolenzimento muscolare costante. Si può lottare per ottenere le calorie e proteine ​​necessarie ogni giorno. Ma se si bastone con il programma, si può raggiungere il tuo obiettivo di una rapida crescita muscolare. Cose che ti serviranno
    FoodExercise equipmentProtein supplementsPro-anabolico supplementsWorkout Record Book
    Show More Istruzioni
    Peak Performance
    1

    Cancella il vostro programma. Rapida crescita muscolare richiede un sacco di tempo. L'allenamento medio dovrebbe essere di circa due ore di sollevamento pesi. Se lo fai qualsiasi allenamento cardiovascolare, ha bisogno di essere breve (meno di 20 minuti), e subito dopo un allenamento di sollevamento pesi. Avrete bisogno di riposare i muscoli, ma ruotando gli allenamenti di lavorare diversi gruppi muscolari, si avrà solo due giorni di riposo a settimana da sollevamento pesi.
    2

    fare shopping. È necessario scorta di generi alimentari, perché si può finire per mangiare il doppio di quanto si è stati. Per non sentirsi troppo pieno, sarete mangiare ogni tre ore ogni giorno da quando ti svegli al momento di andare a dormire. Alcuni bodybuilder anche impostare la sveglia per mangiare nel bel mezzo della notte. Un grammo di proteine ​​al giorno per ogni chilo di peso corporeo è una regola generale, e che può essere più difficile da fare di quanto si pensi. Food-tipo divisioni variano tra gli esperti, ma la maggior parte della vostra dieta sarà in proteine, carboidrati a sufficienza per alimentare il vostro due ore di allenamenti, e grasso, che promuove il rilascio di anabolizzanti (costruzione muscolare) ormoni.

    3

    Vai di nuovo shopping. La maggior parte dei negozi di alimentazione o vitamina e molte farmacie trasportano integratori per il bodybuilding. Scegliere gli integratori che forniscono tutte le vitamine ei minerali necessari. Avrete anche bisogno di integratori che aiutano a promuovere la produzione di testosterone, più proteine ​​si può aggiungere a bevande. Ormone della crescita Creatina e umano (HGH) di valore minimo per la crescita muscolare e dovrebbe essere evitato.
    4

    tenere un registro di ciò che si fa in ogni allenamento. Il vostro obiettivo è quello di aumentare le ripetizioni o il peso in ogni esercizio ogni volta che lo fai. Perché i muscoli tendono ad adattarsi a una routine ripetute, è necessario modificare gli esercizi, o almeno variare il loro ordine, ogni tre settimane.
    5

    Mangia come spesso possibile e non lasciare nulla di ottenere in la via dei tuoi allenamenti o di un programma regolare il sonno. Se non si ottiene abbastanza calorie, non si vedrà la crescita, si potrebbe anche vedere i muscoli si atrofizzano. Se non si ottiene abbastanza sonno, ad intervalli regolari, si può sentire la fatica troppo psicologico o fisico per completare il vostro due ore di allenamenti.