| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Utilizzando Pesi della caviglia per farti saltare più in alto

    pesi caviglia può offrire qualche vantaggio per gli esercizi progettati per aumentare la capacità di salto. Il semplice fatto è che la resistenza aggiunto aumenta sempre il lavoro di un esercizio. Ma ci sono altri fattori che possono rendere pesi alle caviglie meno la scelta ideale. Pesi alle caviglie "Vantaggi

    L'idea di base utilizzando pesi alle caviglie per aumentare il vostro salto verticale è semplice: fare qualsiasi esercizi per le gambe con peso extra sulle gambe rafforzerà i muscoli delle gambe, perché sono tenuti a fare in più lavorare. Alcune persone scelgono di fare jogging con pesi alle caviglie per bruciare più calorie, quelli che cercano di migliorare la loro pratica salto verticale salto esercizi. Questi esercizi possono essere relativamente semplici, come ad esempio saltando a toccare un bar in rilievo o un tabellone da basket ripetutamente.
    Pliometria con i pesi della caviglia

    Un esercizio ben noto per migliorare movimenti muscolari esplosivi, come ad esempio quelle necessarie per saltare più in alto, è pliometria. Esercizi di pliometria sono basate su una serie di piattaforme fisse a varie altezze che l'utente salta su e giù da designata in serie (un set di 10 in ascendente altezze, per esempio). Pliometria può essere usato in combinazione con pesi caviglia. Il peso extra dei pesi alle caviglie offre maggiore resistenza alla fatica di ogni salto.
    Altro Sollevamento pesi

    Piuttosto che usare pesi alle caviglie, che di solito sono solo 2-5 chili, si possono fare altri esercizi di sollevamento pesi. L'esercizio di sollevamento pesi più comune per aumentare salto verticale è lo squat. Squat impiegano gli stessi gruppi muscolari che salta (con o senza pesi alle caviglie) fa, e da allora è possibile accovacciarsi una quantità molto maggiore di quanto si può portare con pesi alle caviglie, squat forniscono un allenamento migliore per i gruppi muscolari in questione.

    con svantaggi ai pesi della caviglia

    Per ottenere lo stesso vantaggio che squat e altri esercizi di sollevamento pesi forniscono, si dovrebbe aumentare i pesi sulle caviglie. Purtroppo, grandi pesi sulla vostra caviglia può causare danni al ginocchio, un giunto che è stato progettato per supportare la forza, non per resistere trazione. Lo svantaggio di pesi alle caviglie è semplice: Il peso resistenza al salto (di peso corporeo) si trova principalmente sopra le gambe, aumentando la resistenza è più efficace e meno stressante se l'aumento è focalizzata sulla zona sopra le gambe, piuttosto che sotto <. br>