| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come creare una linea di cintura

    La linea di cintura è una zona del corpo che è spesso associato con la "ruota di scorta". Questo è uno strato di grasso che assomiglia ad un pneumatico che avvolge il suo modo circa metà sezione del corpo. Essa si verifica in genere a causa di anni di valore di cattive abitudini alimentari e uno stile di vita sedentario. Se la tua vita è caduto vittima della ruota di scorta e il vostro obiettivo è quello di tornare indietro, ci sono diverse cose che potete fare per farlo accadere. Ci vuole un po 'di dedizione, alcuni aggiustamenti dietetici e, naturalmente, un po' di esercizio fisico. Cose che ti serviranno
    svizzero palla
    Medicina palla
    Dumbells
    Mostra più istruzioni
    1

    ripulire la dieta. Per definire una linea di cintura, avete bisogno di mangiare pulito. Eliminare gli alimenti che vengono elaborati, raffinati, fritti e ricchi di grassi saturi. Invece, mangiare alimenti che sono densi di nutrienti e hanno calorie di qualità. Alcuni di questi alimenti sono frutta, verdura, carni magre, pesce, cereali integrali, semi, noci e fagioli.
    2

    Crank il metabolismo. Mangiare piccoli pasti equilibrati, ogni due o tre ore durante il giorno. Questo può aumentare il metabolismo e causare un dispendio calorico giornaliero complessivo più elevato. Un esempio di un pasto sarebbe un hamburger di tacchino su un panino del grano intero con lattuga e pomodoro.
    3

    andare a correre. Esercizio cardiovascolare è un must per la creazione di una linea di cintura a causa delle calorie che può bruciare. Eseguire cardio 3-4 giorni a settimana per 45 a 60 minuti. Alcuni tipi diversi che si possono fare sono corsa, mountain bike, step, canottaggio e nuoto.
    4

    costruire qualche muscolo. Anche se si vuole sviluppare il vostro giro vita, la costruzione muscolare in tutto il tuo corpo può aiutare ad aumentare il metabolismo, che può portare alla perdita di peso complessivo. Alcuni esercizi di eseguire includere panca dumbell presse, presse militari, uno righe indietro armati, tangenti tricipiti, riccioli bicipite e affondi.
    5

    fare alcuni esercizi che colpiscono la vita. Il nucleo è costituito da gli addominali superiori e inferiori, gli obliqui ei muscoli lombari. Lavorare questi settori contribuiscono a una vita definita. Alcuni esercizi da fare comprendono ascensori gamba, jackknifes, appesi rilanci ginocchio, braciole palla medica, rotazioni laterali e crunch inverso.
    6

    fare alcuni vuoti. Essi sono noti anche come "il disegno in manovra." L'esecuzione di questo esercizio può avere un effetto profondo sul vostro giro vita e tronco. Per fare vuoti, espirare tutta l'aria dai polmoni, quindi disegnare il tuo ombelico verso l'interno, per quanto è possibile e tenere. Immaginate il vostro ombelico toccare la spina dorsale. Mantenere questa attesa per 20 a 40 secondi, quindi rilasciare, riprendere fiato e farlo di nuovo. Si può fare questi a quattro zampe, da una posizione seduta o in piedi.