| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Torna programmi di allenamento

    Ci sono molti modi per costruire una schiena forte. Il miglior allenamento è quello di separare il vostro allenamento indietro per mostrare lo spessore di un allenamento per mostrare larghezza. Si vuole fare in modo di ottenere tutte le fibre muscolari complessi nella parte posteriore. Ci sono molti allenamenti per aiutare a rafforzare e tonificare la schiena, ma questi elencati sono i più popolari tra gli esperti di fitness e bodybuilders.This vi lascerà con una schiena forte e largo. Non dimenticare di allungare i dorsali prima e dopo l'allenamento. Torna Spessore

    Ci sono molteplici esercizi che potete fare per lo spessore indietro. Inizia con il corto-grip lat pull-down. Si vuole eseguire quattro serie di questo esercizio. Caricare i pesi a cui si sono limitati a otto a 10 ripetizioni. Questo esercizio rafforza i dorsali interne. Follow-up con le righe della macchina. Si vuole limitare le ripetizioni in otto a 10 ripetizioni. Hai voglia di fare l'ultima serie pesante e andare in fallimento. Si può finire con la parte posteriore si stringe nelle spalle. Eseguire il posteriore si stringe nelle spalle con posa sulla pancia su una panca inclinata. Utilizzare i muscoli della schiena di scrollarsi il peso, e tenerlo in posizione per un conteggio di tre secondi. Rilasciare e ripetere l'esercizio. Eseguire otto a 10 ripetizioni con pesi pesanti. Hai voglia di fare 4-5 serie di ogni di questi esercizi.
    Larghezza posteriore

    Hai voglia di iniziare questo con pull-up di base. Tenere le mani alla larghezza delle spalle. Aggrappati al pull-up bar, e tirare da soli fino a quando il mento cancella il bar. Si vuole rompere le ripetizioni di quattro set e cercare di tirare fuori 40 in totale pull-up. Si può fare 10 per set. Il prossimo esercizio è ampia impugnatura pull-down. Utilizzando la barra a tendina ampio manico, fare una presa larga e tirare il peso verso il petto. Assicurati di tirare con forza, e fare otto a 10 ripetizioni. L'ultimo esercizio di eseguire sia la fila piegato-over. Tirare un bilanciere caricato in una posizione piegata-over per il vostro stomaco. Assicurarsi di mantenere la testa a fissare il pavimento. Questo è un bene per il collo e vertebre. Questi allenamenti si allargherà i dorsali, contribuendo a formare quello che i bodybuilder chiamano un taper "v". Questo è dove si ha un'ampia spalla e la vita stretta.
    Stretching tuo lat

    Ci sono tre esercizi di stretching che amplierà la schiena allungando la muscoli lat. Fare un tratto un braccio aggrappandosi ad un palo. Posizionare il piede destro, almeno un piede dal post. Potrai utilizzare il braccio destro e tirarvi dal post. Ripetere per il lato sinistro. Potrete terminare l'allungamento utilizzando entrambe le mani troppo tirare dal post. Accertarsi di tenere il tratto per 20 secondi, e fare quattro set. Questo amplierà i dorsali.