| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto olio di pesce dovrebbe prendere un culturista?

    Nutrizione per un bodybuilder è estremamente importante. Aiuta a costruire e mantenere il muscolo lavora così duramente per raggiungere. L'olio di pesce è consigliato per la salute del cuore e può "ridurre significativamente l'accumulo di grasso", secondo il commento IronMagazine.com s 'di olio di pesce, e l'obiettivo di un bodybuilder è quello di ridurre il grasso corporeo complessivo. La domanda è: l'olio di pesce Quanto è abbastanza? Dosaggio sano

    Secondo IronMagazine.com, per l'uomo di tutti i giorni o una donna che non sta cercando di costruire enormi quantità di muscolo, da 1 a 2 capsule di olio di pesce è sufficiente a mantenere la funzione del cervello e di aiuto nel cuore salute. Bodybuilders, invece, hanno una maggiore apporto causa di una dieta che è ricca di pesce contenente acidi grassi omega-3. Come risultato, secondo IronMagazine.com: "Una riduzione della massa grassa è prevedibile, così come grasso essendo meno probabilità di essere distribuiti nella zona addominale." Questa riduzione del grasso addominale è l'obiettivo di culturisti in modo che i muscoli in quella zona diventano più visibili - così naturalmente aumentando la quantità di olio di pesce può aiutare a raggiungere questo obiettivo. IronMagazine.com raccomanda un dosaggio di non più di 4 g al giorno per chiunque, quindi potrebbe essere necessario più che le consigliate 1-2 compresse a seconda delle percentuali di EPA /DHA in olio di pesce (EPA /DHA sono ingredienti attivi di olio di pesce) .
    Overdose

    Si può avere troppo di una cosa buona - anche qualcosa che dovrebbe essere sano per voi - così diffidare di overdose di olio di pesce . IronMagazine.com dice che le dosi come minimo 3,6 g al giorno può fluidificare il sangue, che può portare ad una maggiore probabilità di problemi di sanguinamento con l'aumento del dosaggio oltre quello. Dosi più di 20g può portare a "un aumento del peso del fegato e della milza, effetti negativi sul metabolismo del ferro, e le deformità dei globuli rossi ...". Questi possibili effetti collaterali di olio di pesce troppo non sono utili per un bodybuilder, o chiunque.