| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un buon programma di allenamento Bicipite

    Avere bicipiti sviluppati è un indicatore di forza e di condizionamento molto apprezzato da persone di tutto il mondo. A tal fine, un numero incalcolabile di persone si concentrano la loro formazione in questa zona ambita. Purtroppo, nonostante lavorando sodo, non tutti hanno il know-how per raggiungere il loro obiettivo di braccia "Arnold-esque". Se siete stati bloccati sullo stesso programma di formazione braccia per un po 'e non stanno vedendo i risultati attesi, a leggere. Antagonistico Formazione

    Che un sacco di tirocinanti non riescono a cogliere è il concetto e l'importanza di abbinamenti antagonisti. Muscoli antagonisti sono opposti gruppi muscolari nel corpo che l'equilibrio tra di loro. Gli esempi includono il torace e parte superiore della schiena, gli addominali e parte bassa della schiena, i quadricipiti e bicipiti femorali, ed i bicipiti e tricipiti. Dove uno muscolo si contrae, l'altra allunga, e viceversa. Naturalmente, il contrario inoltre vero - dove un muscolo è in grado di allungarsi, il muscolo opposto è incapace di contratto. A tal fine, si concentrano i bicipiti di routine su entrambi i bicipiti e tricipiti insieme. Garantendo che un gruppo muscolare non squilibrio l'antagonista, entrambi possono crescere al loro massimo potenziale.

    In pratica, questo significa includere almeno una serie di tricipite lavoro per ogni insieme di bicipite lavoro. Mantenere i muscoli equilibrato riduce anche la probabilità di lesioni, come la maggior parte gli infortuni causati da uno squilibrio di forza.
    Indiretta e diretta Movimenti

    Inoltre, per ottenere la massima evoluzione del bicipite , i bicipiti devono essere addestrati sia direttamente (con movimenti di isolamento, come riccioli) e indirettamente (attraverso movimenti composti come pull-up e pull-down). Questo farà sì che il muscolo è lavorato attraverso la gamma completa di movimento attraverso diversi punti di vista, in modo uniforme lo sviluppo del bicipite e stimolare più fibre muscolari, con conseguente maggiore crescita. Quindi, essere sicuri di variare l'angolo e gli esercizi attraverso i quali essi sono addestrati in modo da sviluppare l'intero spettro delle loro potenzialità. | Photos.com Cannoni in 12 settimane

    Ian King, consulente di forza noto ed ex allenatore di atleti olimpici, ha progettato un programma di 12 settimane progettato per aumentare le dimensioni del braccio. L'allenamento viene effettivamente eseguita in quattro fasi distinte. Bicipiti e tricipiti sono addestrati insieme con ampiezza di esercizi e movimenti. Questo è stato progettato per essere utilizzato in combinazione con ulteriori giorni di allenamento con i pesi per il resto del vostro corpo, così non ti devi preoccupare che le tue braccia saranno condizionati ad esclusione di tutto il resto.

    Quando si esegue il programma, selezionare i pesi che sono moderatamente impegnativo, e tentare di aumentare progressivamente il carico su ogni settimana successiva. Il corpo non si sviluppa se non si forza di adattarsi da aumentando progressivamente la resistenza, quindi non abbiate paura di gettare il peso extra sulla barra. E come sempre, i guadagni rispecchieranno il vostro sforzo sia in palestra e la cucina, in modo da essere sicuri di allenarsi e mangiare grandi, mentre quest dopo un nuovo voi.