| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per Universal Home Gym

    La gente preferisce lavorare con una palestra di casa universale per una serie di motivi. Per prima cosa, si può lavorare tranquillamente entro i confini della loro casa propria. Palestre casa universali fanno capire cosa fare con i pesi molto più facile che un gruppo di pesi circolari e barre lunghe e corte. Peso macchine universali forniscono la resistenza che è necessaria meno la preoccupazione di pesi liberi che cadono o la necessità di uno spotter. La cosa veramente grande di una palestra di casa universale è che fornisce la serie completa di esercizi necessari per scolpire il corpo finale. Petto Esercizi

    Una palestra universale è un modo ideale per sviluppare il petto, perché non vi è alcun bisogno di uno spotter, né alcun timore di pesante cadere e schiacciare il petto. Una palestra universale è dotato di manubrio che sono portatili e possono essere attaccati o separati. Questo permette agli utenti di fare il tutto-importante banco di stampa, che sviluppa i pettorali, deltoidi e tricipiti brachius. Con una panchina che pendenze, la distensione su panca inclinata può dare questi muscoli un allenamento ancora migliore.
    Spalle

    Una palestra di casa universale è più conveniente per esercitare le spalle di pesi liberi, anche se forse non così buono come Nautilus. Questo perché si può capovolgere quella panca manubrio e fare il dietro-le-neck press da seduto rivolto verso la macchina e sollevare la barra dietro di voi. Per una piccola variante, girarsi e guardare in avanti e di fare lo stesso esercizio. La palestra universale viene fornito con un piccolo bar che può essere collegato ad una catena nella parte inferiore della macchina, consentendo in tal modo il miglior esercizio per le spalle disponibili:. Spalla si stringe nelle spalle
    Arms

    usare quella stessa barra e catena di fare un curl bicipite per esercitare le braccia. Dopo aver finito con questo, prendere lo stesso bar e attaccato alla catena in cima alla palestra universale, e si può immediatamente esercitare la parte posteriore delle braccia facendo un tricipite discesa.

    Torna

    Si può sollevare il manubrio nella posizione panca mentre in piedi a fare la spalla si stringe nelle spalle, che sono anche un ottimo esercizio per i muscoli della schiena. Utilizzare il piccolo bar annesso alla catena in fondo e piegarsi leggermente in vita per fare le righe piegato-over per l'esercizio della parte superiore della schiena e obliqui. Alcune palestre universali sono dotati di un grande bar che può essere collegato alla parte superiore per consentire laterali a tendina esercizi.