| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tricipiti programmi di allenamento

    Entrate in un qualsiasi palestra in America e vedrete uomini soprattutto lavorare sul loro bicipiti. Lo stesso vale per le palestre da casa. Uomini sicuramente lavorare sul loro braccia per un certo danno ad altre parti del corpo, ma è importante lavorare sul tricipite così come il bicipite. Tricipiti sono i muscoli situati sul lato opposto del braccio dal bicipite. Mentre tricipiti non sono così facili da capire come bicipiti, ci sono esercizi che possono fare il lavoro con i pesi liberi, una palestra universale e anche senza attrezzature di allenamento dedicato a tutti. Pesi liberi

    Se si dispone di un banco di peso, l'uno dei migliori esercizi per i tricipiti è l'estensione tricipiti panca. Sdraiati sulla schiena in panchina e presa un bilanciere con entrambe le mani sopra la testa, loro il curling in una posizione sopra il petto prima di restituirli. Questo può essere pericoloso se fatto con troppo peso, in modo da uno spotter è altamente raccomandato. Un esercizio tricipiti che può essere fatto senza il banco utilizza un manubrio che viene afferrato sopra la testa con il gomito piegato. Diritto del gomito in modo che si sta utilizzando il tuo tricipite per sollevare il peso manubrio direttamente sopra la testa. Se questo è troppo difficile, mettere le mani sotto il top set di pesi sul manubrio con entrambe le mani e sollevarlo.
    Palestra universale

    La palestra universale offre una delle il maggior effetto significa per l'esercizio dei tricipiti. Fissare il piccolo bar che viene fornito con questa apparecchiatura per la catena si trova nella parte superiore. Una volta fatto questo la barra si bloccherà in leggero calo, probabilmente raggiungendo non inferiore parte superiore del torace. Afferrare la barra con i palmi rivolti verso il basso e utilizzare solo i muscoli tricipiti per portare la barra più in basso possibile. Questo è chiamato un pulldown tricipiti e anche se è molto efficace, può anche presentare un problema. Assicurarsi che si sta utilizzando solo i tricipiti per tirare la barra verso il basso piuttosto che i muscoli delle spalle e dei muscoli superiori del torace. In caso contrario, questo è un esercizio vuoto per quanto riguarda i tricipiti sono interessati.
    Tricept allenamento senza pesi

    Come i muscoli addominali, tricipiti sono uno di quelli zone del corpo che può essere esercitato un po 'ovunque e senza pesi intorno. Mentre il bicipite è un muscolo grande che richiede un peso pesante per creare la resistenza necessaria per pompare in su, il tricipite è un po 'più piccolo. Tricipiti possono essere esercitati in cucina utilizzando una grande lattina di cibo nello stesso modo in cui un manubrio viene utilizzato per esercitare il muscolo. La stessa cosa può essere realizzato in un ufficio con un fermacarte. Qualsiasi elemento che si presta a sinistra può essere utilizzato in questo modo per creare un allenamento tricipiti.