| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire superiore forza del corpo che fa i Pushups

    Non c'è bisogno di andare in una palestra per costruire forza superiore del corpo. Il peso del tuo corpo fornisce tutta la resistenza è necessario. In nessun luogo questo è visto più che con flessioni. Con l'ausilio di una routine regolare pushup, vedrete guadagni significativi nella vostra forza superiore del corpo. Ci sono molti tipi di flessioni che potete fare per mantenere la vostra routine varia e interessante. Istruzioni
    1

    Lavorate i tricipiti, petto e schiena facendo un pushup standard. Metti le mani a terra alla larghezza delle spalle con le dita rivolte in avanti. Iniziate la vostra routine pushup facendo tre serie di tre. Se si sta appena iniziando, dal terzo set i muscoli si sono avvicinati al raggiungimento del punto di errore. Come si ottiene più forte è possibile aggiungere più ripetizioni alla vostra routine pushup.
    2

    Calcolate il vostro bicipiti, schiena e torace ruotando i palmi delle mani in modo che si trovano ad affrontare l'altro quando si sta facendo le flessioni. Facendo un push up in questo modo sarà isolare i bicipiti. Fate la stessa quantità di serie e ripetizioni, come avete fatto al punto 1, aumentando le ripetizioni, come si guadagna forza.
    3

    mettere entrambe le mani a terra e fare le ripetizioni andando completamente verso il basso e l'esecuzione del pushup solo con la mano destra - tenere la mano sinistra in atto, ma non usarlo come qualsiasi altra cosa, ma uno stabilizzatore. Una volta che avete fatto i vostri rappresentanti con questo metodo poi cambiare e farlo con il braccio sinistro.
    4

    eseguire flessioni pliometrici, come ad esempio battendo le mani insieme, come si torna su. Questo aiuterà a variare la vostra routine e costruire più forza al petto.
    5

    variare la vostra routine facendo flessioni isometriche, in cui si tiene una posizione per circa 20 secondi. È possibile tenere mentre si è fino in fondo, a metà o quasi back up.
    6

    fare flessioni lente, in cui si conta fino a quattro sulla strada verso il basso, e quattro sulla via del ritorno fino .