| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Programmi di allenamento Bicipite

    Un sacco di uomini si concentrano sui loro bicipiti durante un allenamento. La verità è che la maggior parte degli uomini non ha realmente bisogno in particolare bicipiti enormi, ma sono sicuro che vanno bene. Il più grande sono, il più è probabile che per farsi notare. La creazione di un efficace programma di allenamento bicipite coinvolge solo una manciata di esercizi, una buona dieta, e la consapevolezza che tutti i muscoli hanno bisogno di un giorno di riposo. Miglior tempo per un allenamento

    alcuni sostengono che un bicipite dovrebbe essere esercitata la mattina perché il muscolo è più rilassato in quel punto. Il problema è che non tutti possono esercitare la mattina, né vuole. E 'probabile che si giudicherà il vostro processo con i muscoli che aumentano di più, e bicipiti sono i più facili da notare. Pertanto, il momento migliore per fare un esercizio bicipite è quando si hanno più probabilità di commettere. Se si hanno più probabilità di colpire i pesi regolarmente al mattino, poi farlo di mattina. Se si hanno più probabilità di colpire i pesi di notte, quindi il momento migliore è di notte.
    Un giorno di riposo

    E 'vero che il momento migliore per esercitare il bicipite è quando sono freschi e riposati. Questo dare le fibre del tempo muscoli a contrarsi dopo essere esteso, il che facilita la crescita. Dare i bicipiti un giorno di riposo tra gli allenamenti. Tre giorni di un allenamento solido è tutto ciò che ha realmente bisogno di produrre risultati evidenti, e alcuni professionisti consigliano solo 2 giorni di allenamento davvero intenso.
    Nutrizione

    Le principali esigenze nutrizionali per bicipiti costruzione sono proteine ​​e carboidrati. I carboidrati possono essere una parola sporca nel settore della dieta, ma a meno che non si ottiene abbastanza carboidrati nel vostro corpo, il sistema salta da una macchina anabolizzante che costruisce il muscolo ad una macchina fenico che perde muscolo. Così si accumulano i carboidrati e proteine, e ridurre lo zucchero e grassi. Come sempre, la migliore bevanda per un allenamento bicipiti è semplice acqua.
    Tecnica

    tecnica adeguata è assolutamente vitale per l'allenamento dei bicipiti. È necessario sollevare il peso lentamente e con il controllo totale. Se sono costretti a oscillare il peso verso l'alto, quindi si sta cercando di sollevare troppo peso, e dal momento che non si sta facendo in modo corretto, non si è trovato molto beneficio. Iniziare ogni ripetizione con il braccio esteso completamente. Questo renderà l'ascensore più difficile, ma il risultato sarà che ogni parte del muscolo viene esercitato.
    Esercizi

    I migliori esercizi per lavorare i bicipiti sono bicipite riccioli sia con manubri e bilanciere, predicatore riccioli, riccioli manubri inclinata e in piedi riccioli martello. I mezzi più efficaci per esercitare il bicipite è uno che è ad alta intensità con poco riposo tra le serie. Per la crescita muscolare, utilizzare pesi elevati e poche ripetizioni. Per tonificare quello che hai, vai con pesi più bassi ma più ripetizioni.