| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Body Sculpting for Beginners

    Forza allenamenti tonifica e scolpisce i muscoli del corpo che conducono ad una più snella, l'aspetto più in forma. Se si è appena iniziato, però, può essere difficile determinare che tipo di programma è il migliore. Ci sono una serie di esercizi e tipi di formazione là fuori che può essere classificata come, o provocare, modellamento del corpo. Peso Formazione

    formazione di peso può essere fatto con pesi liberi o macchine. I migliori risultati di questo tipo di modellamento del corpo sono visti durante l'esecuzione di un esercizio per ogni gruppo muscolare. Ecco un elenco generale e include un esercizio che si possa fare sia con pesi liberi o un machine.Chest--manubri PressUpper posteriori - fila machineMid indietro - lat downShoulders trazione - pressBiceps militari - curlTriceps martello - pressLegs cavi e fondo - leg press o squat e affondi

    iniziare con un peso che vi permetterà di completare 12 ripetizioni, ma diventa un po 'impegnativo come ci si avvicina 10. Si può iniziare con una serie di ogni esercizio e lavorare da soli fino a tre set. Riposare almeno un giorno di lavoro tra lo stesso gruppo muscolare.

    Se con pesi liberi, si consideri che unisce esercizi che metteranno alla prova i vostri muscoli e farti risparmiare tempo. Per esempio, tenere manubri leggeri e come non affondi alzare le braccia di lato per un rilancio laterale lato che funziona le spalle. Prova anche a combinare bicipite riccioli per i bicipiti con una stampa in testa per le spalle. Inoltre, è possibile utilizzare una scheda di equilibrio o di Bosu Trainer durante l'allenamento con i pesi per coinvolgere muscoli stabilizzatori e migliorare la resistenza generale e l'equilibrio.

    Non dimenticare di lavorare il vostro core con esercizi di addominali e lombari. Incorporare scricchiolii sulla palla, riccioli inverso e crunch bicicletta per gli addominali, e le estensioni lombari per la schiena. Do 15 a 20 ripetizioni per ogni esercizio e da uno a tre set.
    Bande e tubi

    esercizio bande elastiche e tubi di gomma forniscono la quantità ideale di resistenza che si tradurrà nel modellamento del corpo. Si può fare tutto l'allenamento di forza con una band se è più conveniente per te o incorporare alcuni esercizi nella vostra routine di sollevamento pesi. Tutti gli esercizi di cui alla sezione 1 possono essere modificati ed eseguiti con una fascia o un tubo invece di pesi liberi o macchine. Eseguire 15-20 ripetizioni per 1-3 serie. Tenere la presa della luce band o del tubo in modo da non bloccare la circolazione. Per aumentare la resistenza a mantenere la posizione di dove si sta afferrando la band, sia a mano e la mano o il piede e della mano, più vicini.
    Mind Body Esercizio

    attività come yoga, pilates o classi di fusione mente-corpo sono eccellenti per scolpire il corpo. Molte persone usano queste classi come il loro numero uno metodo per tonificare. Il lavoro di base in Pilates attraverso tavole e altri mat toni lavoro la parte mediana del corpo. In movimenti yoga come Downward Dog fronte e Guerriero pose rafforzare e scolpire sia il corpo superiore e inferiore. Inizia con una classe principiante una o due volte alla settimana per vedere come ti piace. , Si passerà alle tecniche più avanzate e più sessioni ogni settimana.