| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bodybuilding Allenamenti teenager

    Gli individui che iniziano bodybuilding nel loro adolescenza hanno una pletora di vantaggi - i loro corpi sono più resistenti allo stress, hanno un potenziale maggiore per la crescita grazie ai cambiamenti ormonali durante la pubertà, e hanno il tempo dalla loro lato. Mentre la maggior parte degli adolescenti in sala pesi tendono ad attaccarsi ad una manciata di ventilatore-favorito esercizi (come la panca e riccioli bicipite), bodybuilder adolescenti hanno bisogno di un allenamento più completo a brillare veramente. Continua a leggere e scopri come sfruttare al meglio i vostri anni di crescita. 5x5

    di Reg Park Il primo allenamento di esempio per i bodybuilder adolescenti è uno dei preferiti di base di sollevatori vecchia scuola - 5x5 di Reg Park. Originariamente scritto nel 1960, l'allenamento ha resistito alla prova del tempo grazie alla sua semplicità ed efficacia. Mentre l'allenamento è più alto volume (set più totale sono stati completati che durante gli allenamenti tipico), questa è una situazione ideale per i bodybuilder adolescenti in quanto sfrutta i loro livelli ormonali più elevati e il potenziale di crescita. L'allenamento è suddiviso in tre fasi, che diventano progressivamente più difficili, ma il punto cruciale del workout è sempre la stessa - allenarsi ogni esercizio per cinque serie di cinque ripetizioni ciascuna, con i primi due set di essere "warm-up", e il ultime tre da svolgersi presso lo stesso peso "di lavoro". Quando il sollevatore in grado di completare tutte le 25 ripetizioni con il peso prescelto, aggiunge 5 a 10 sterline per il bar la settimana prossima.
    Avanzata tedesca Volume Training

    Volume tedesco Training (GVT) è stato reso popolare da Charles Poliquin, un allenatore di forza canadese e allenatore di un certo numero di atleti olimpici. Se pensavate che il programma di Reg Park era essenziale, questo vi shock prendendo le cose un passo ulteriore. Il focus di GVT è quella di selezionare un importante ascensore al giorno (squat, panca, dips, stacco, chin-up, stampa in testa) e di eseguire 10 serie da 10 ripetizioni per serie, per un totale di 100 ripetizioni di un singolo esercizio. Anche in questo caso, la natura di base di questo programma è quello che lo rende ideale per gli adolescenti, che sono pronti a sviluppare bene su questo tipo di programma. Le "regole" solo reali sono per non selezionare lo stesso esercizio più di una volta ogni due settimane e aumentare di peso una volta che è possibile completare tutti i 100 ripetizioni per un esercizio.
    5/3/1 programma 5/3/1 Programma

    Jim Wendler è anche molto efficace per i bodybuilder adolescenti alla ricerca di dimensioni e forza aggiuntiva. Wendler era un powerlifter competitivo con un tozzo di 1.000 chili, e circa una panca e stacco da 700-pound. Chiaramente, lui sa qualcosa su come ottenere forti. Questo programma è leggermente più complesso rispetto agli altri due, in modo che potrebbe funzionare meglio per i bodybuilder adolescenti più avanzati che hanno almeno un anno di allenamento alle spalle e conoscono i loro limiti generali in sala pesi. Essa ruota intorno calcolo bersaglio ascensori utilizzando una percentuale del vostro 1RM (massimale per una ripetizione) per qualunque particolare ascensore. Il programma utilizza formule per istruirvi su quante serie e ripetizioni di sparare per durante ogni sessione di allenamento, con l'obiettivo di essere una graduale (ma drammatico) aumento della forza nel corso degli anni. Ma per quei ragazzi che hanno l'esperienza e non sono intimiditi dalle formule, il programma 5/3/1 garantisce guadagni di massa di qualità.