| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Parte superiore del corpo Perdita di peso Suggerimenti

    La parte superiore del corpo è composto dal torace, spalle, schiena, tricipiti e bicipiti. Sebbene eccesso di peso è spesso sul corpo inferiore e lo stomaco, il corpo superiore può essere afflitto con esso pure. Quando si tratta l'eliminazione di questo grasso, ci sono diversi suggerimenti che possono essere utili. Non lasciatevi ingannare

    Non si può perdere peso in una particolare regione del corpo, dedicando ore di esercizi ad esso. Questo equivoco è stato teorizzato con i muscoli addominali quando la gente ha iniziato a fare centinaia di sit-up ogni giorno per perdere peso allo stomaco. Il prodotto finale è realmente definito muscoli addominali che sono nascosti sotto uno strato di grasso. Allenamento con i pesi non costruire il muscolo, ma non brucia una notevole quantità di grasso.
    Aerobica Attività

    L'esercizio aerobico è è necessario per la perdita di peso su una qualsiasi parte del corpo, compresa la parte superiore del corpo. Con questo in mente, attività aerobica dovrebbe essere eseguita per perdere peso superiore del corpo proprio come sarebbe perdere peso sulla parte inferiore del corpo o dello stomaco. Alcuni esercizi che si possono fare sono in esecuzione, andare in bicicletta, scale passo e camminata veloce.

    Ci sono anche tipi di cardio che possono incorporare più della parte superiore del corpo, tra cui canottaggio, la formazione ellittica, nuoto e un limite superiore ergometro corpo. Si tratta di un dispositivo con maniglie di rotazione che creano lo stesso movimento come pedali della bicicletta. Per migliorare i vostri esercizi di corsa e camminata, indossare polsiere.
    Circuiti
    Circuit training

    viene eseguita passando da un esercizio ad un altro con il resto poco o niente . Questi esercizi si concentrano sul fare un muscolo alla volta e possono essere fatte con le macchine, cavi o pesi liberi. Per aumentare il lavoro, pesi liberi prendono più stabilità da usare, che può aumentare la spesa calorica e fibra di reclutamento muscolare. Circuito di formazione può essere vantaggioso per la parte superiore del corpo facendo un esercizio per il petto, le spalle, la schiena, il tricipite e il bicipite consecutivamente. Poi, dopo un breve periodo di riposo, il circuito può essere ripetuta 3 o 4 volte. Esercizi specifici che possono essere utilizzati sono manubri presse petto, righe verticali, uno file posteriori del braccio, tangenti tricipiti e bicipiti manubri riccioli.
    Metabolismo

    costruzione muscolare attraverso la formazione di peso potrebbe non causare un enorme dispendio calorico, ma può portare ad un aumento del metabolismo perché il muscolo è un tessuto metabolicamente attivo. Questo può portare a più calorie complessive di essere bruciate, mentre il corpo riposa.
    Dieta

    Nessun programma di perdita di peso non sarebbe completa senza un piano dietetico. La perdita di peso si ottiene quando c'è deficit calorico, più calorie vengono bruciate più consumato. Per rendere questo più facile per te, alcuni alimenti dovrebbero essere evitati o eliminati, come cibi fritti, cibi elaborati, cibi raffinati e cibi ad alto contenuto di grassi saturi. Essi devono essere sostituiti con alimenti che sono densi di nutrienti, ricchi di fibre, e ad alto contenuto di vitamine e minerali. Alcuni esempi sono il pesce, carne magra, latticini a basso contenuto di grassi, cereali integrali, frutta, verdura, semi, noci e fagioli. Un altro modo per aumentare il metabolismo è di mangiare piccoli pasti equilibrati per tutta la giornata.

    Acqua dovrebbe essere consumata in luogo di qualsiasi bevande e alcool ad alto contenuto calorico o bevande zuccherate come la soda, tè zuccherato, caffè. L'acqua aiuta le impurità dal sistema e si mantiene idratata.