| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Casa Esercizi per i Pecs Minori

    Le più bassi muscoli pettorali del torace, o pettorali, può essere lavorato a casa facendo esercizi pec a un declino. Idealmente, si dovrebbe fare allenamento con i pesi tre giorni alla settimana. Per un allenamento di routine equilibrata, lavorare i pettorali bassi, un giorno, i pettorali superiori ad una pendenza un giorno, ed entrambi ugualmente il terzo giorno ogni settimana. In alternativa, se si vuole rafforzare i pettorali più bassi si può lavorare li tre giorni a settimana, ma fare in modo da consentire almeno un giorno di riposo tra gli allenamenti. Flys

    Il petto mosca è uno dei due movimenti di base utilizzati per lavorare i pettorali. Una cassa mosca può essere fatto su una macchina, con i cavi o con manubri. Flys per sottolineare i pettorali più bassi devono essere fatte da un declino con la testa sotto le anche. Il modo più semplice per farlo è quello di utilizzare un banco di esercizio che può essere regolato nella sua posizione più bassa in un angolo di flessione. Se non si dispone di un banco di esercizio, è possibile anche utilizzare un passo aerobico per creare una panca ad angolo, ponendo tre montanti su un lato e uno dall'altro per tenerlo in posizione. Per fare un declino volare a casa, sedersi su una panchina declino e tenere un manubrio in ogni mano. Sdraiatevi sulla panca e tenere i manubri sopra lo stomaco con i palmi rivolti verso l'interno e toccante. Mettere una leggera curva a gomiti e arrotondare le braccia come se stessi abbracciando un albero. Abbassare i manubri lentamente ai lati fino a quando sono parallele al pavimento con i palmi rivolti verso l'alto. Tenere le braccia in linea con il vostro stomaco. Possono cercare di muovere verso la testa, ma per mantenere l'accento sulla i tuoi pettorali bassi non consentono loro di. Inizia con due serie di 20 ripetizioni con pesi leggeri e lavorare fino a tre serie da 10 ripetizioni con pesi medi.
    Presse

    presse petto sono l'altra categoria di base di esercizi di petto. Presse funzionano i vostri pettorali e tricipiti. Una cassa stampa declino si rivolgerà i pettorali bassi. Sdraiatevi su un gradino panchina o aerobica nella stessa posizione, con le le mosche petto. Tenete un manubrio in ogni mano accanto alle vostre spalle con i palmi rivolti verso i piedi. Espirate e premere le mani verso l'alto, tenendoli sopra il petto e non il tuo volto. Riunirli a toccare delicatamente al culmine della propria estensione del braccio. Tenere i palmi delle mani rivolti in avanti e i polsi dritti come si sta pugni l'aria. Inspirare e abbassare le braccia indietro per le spalle. Si potrebbe desiderare di chiedere a un membro della famiglia da individuare se si sono sollevamento pesi pesanti o non siete sicuri dei vostri limiti. Utilizzare lo stesso numero di serie e ripetizioni, come le mosche.
    Push-up e Segati

    Push-up e tavole potrebbero essere classificati come presse petto perché seguono la stessa estensione di base delle braccia che preme fare, ma invece di premere un peso verso l'alto dal corpo si sta premendo il peso del corpo dal pavimento. Sdraiatevi a pancia in giù sul pavimento. Metti le mani accanto agli avambracci con le dita rivolte in avanti. Arricciare le dita dei piedi sotto di te e spingere verso l'alto dal pavimento così si sta sostenendo il peso sulle mani e dei piedi. Tenendo questa posizione è una tavola. Per sottolineare i tuoi pettorali bassi, mettere le mani su un divano, panca o step. Una volta che si può facilmente tenere questa posizione tavola inclinata per un minuto, provare a declinare push up. Da questa posizione della plancia, piegare le braccia fino a quando il petto è a pochi centimetri sopra il passo. Espirate e spingere indietro. Inizia con due serie di 10 ripetizioni. Lavorate fino a due serie di 20 ripetizioni, e poi fino a tre serie da 15 ripetizioni.