| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamenti per una cassa più grande

    Ognuno ha le parti del corpo che vorrebbero migliorare. Per alcuni, le braccia cascanti sono la loro croce da portare. Altri hanno difficoltà a perdere grasso intorno alla vita e sono sempre alla ricerca del programma di formazione che potrà finalmente dare loro "six-pack abs." Forse la zona più comune di miglioramento desiderato dagli uomini è una cassa potente dall'aspetto più grande e più. Una spessa, completamente sviluppata barile petto telegrafi potere e di autorità, e abbiamo tre diversi allenamenti progettati per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo. HSS-100 Petto di Specializzazione

    Sviluppare una cassa solida roccia prende spesso un programma di specializzazione dedicato per realizzare appieno il vostro obiettivo. Per fortuna, Christian Thibaudeau, un punto di forza franco-canadese e allenatore di bodybuilding, ha solo il piano. Il suo HSS-100 è un programma di cinque giorni a settimana, che promette di aggiungere dimensione e spessore al petto in appena quattro settimane. Tre degli allenamenti settimanali sono dedicate specificamente alla formazione petto, e la caratteristica del programma è una brutale serie 100-rep su ciascuno dei giorni "petto". Se siete abbastanza coraggiosi da sopportare questa tortura, il vostro premio sarà un disegno di legge considerevole dal vostro sarto, come egli avrà bisogno di modificare la maggior parte del vostro guardaroba.
    Holistic Busto Blast

    Per coloro che preferiscono non soffrire per tre giorni petto di formazione a settimana, anche Thibaudeau ha coperto con il suo programma "olistica Busto Blast". Il programma è progettato anche per essere utilizzato per almeno quattro settimane, ma che è dove finiscono le somiglianze. Considerando che la-100 HSS programma utilizza incredibilmente alta ripetizione imposta per raggiungere il suo obiettivo, il Busto Blast olistico utilizza tecniche più avanzate come attivazione del SNC e gli esercizi di inibizione per portare davvero il peso dello stress da sollevare sul petto, stimolando una maggiore crescita.

    Se avete il tempo e la voglia di sopportare il HSS-100 di routine, probabilmente produrrà risultati migliori, in quanto si concentra quasi esclusivamente sul petto. Ma se non si può andare bene cinque giorni di allenamento nel vostro programma e ancora voglia di migliorare i pettorali, il Busto Blast Olistico è solo il biglietto.
    Best of Busto

    Infine, ci sono quelli che vogliono concentrarsi sul petto, ma loro non vogliono pianificare il loro intero allenamento intorno esercizi di petto. Questi individui sono fortunati, perché "Best of Busto" permette loro di selezionare e scegliere alcuni dei migliori esercizi di petto-building per integrare nei loro programmi pre-esistenti a suscitare una nuova crescita. Questo programma (o meglio, la raccolta di esercizi) contiene una serie di soluzioni innovative progettate per colpire al petto che probabilmente non hanno mai visto da nessun'altra parte. Questo, naturalmente, è la più grande vergogna di tutti, perché questi esercizi funzionano, e funzionano bene. Quindi, se non avete voglia di impegnarsi in una routine pieno petto, ma desidera comunque portare la zona, la scelta di due o tre esercizi da "Best of Petto" è un buon modo per andare.