| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Guide di allenamento di bodybuilding

    Bodybuilding non è solo sano, ma vi renderà più forte, più bello e più sicuri. Niente pena di avere è facile, ma ci sono cose che potete fare per assicurarsi che i vostri guadagni sono massimizzati ogni volta che passo in palestra. Utilizzando le migliori strategie corso del vostro allenamento, si aumenterà la dimensione e la densità di ogni muscolo nel vostro corpo. Lavorare fuori

    Il giusto approccio in palestra ti porterà più vicino ai vostri obiettivi di ogni altro aspetto di un regime di bodybuilding completo.

    La cosa più importante è quello di allenarsi duramente. Le fibre muscolari più si danno, più cresceranno schiena durante il riposo. Ciò significa che è necessario lavorare con intensità per strappare la fibra di muscoli il più possibile. L'obiettivo nel bodybuilding è quello di raggiungere il cedimento muscolare ogni volta che passo in palestra.

    Avrete anche bisogno di concentrarsi sul tipo ottimale di sollevamento pesi. Mettere a fuoco la maggior parte del vostro tempo su pesi liberi che coinvolgono, esercizi composti di base, che sono progettati per stimolare più muscoli alla volta. Esercizi composti vi permetterà di gestire la maggior parte del peso e quindi strappare più fibre muscolari, in modo che vi fornirà un allenamento più intenso.
    Tecniche di esercizio

    Buone abitudini di allenamento sono altrettanto importanti quanto le buone abitudini palestra. Tenere presente quanto segue per essere sicuri di ottenere il massimo da ogni rappresentante e impostare.

    Quando l'obiettivo di aggiungere alla rinfusa nel corso di una routine di bodybuilding, eseguire un basso numero di ripetizioni per serie e un numero elevato di serie per allenamento. Fatelo con relativamente alti pesi. Si dovrebbe essere in grado di fare solo cinque o sei ripetizioni per ogni serie. Ciò strappare fibra muscolare invece di tonificazione, che è come viene aggiunta alla rinfusa.

    Quando si esegue un rappresentante, visualizzare l'area del tuo corpo e il muscolo si sta cercando di lavorare fuori. Questa tecnica, chiamata di reclutamento, aiuta a indirizzare l'allenamento per le aree ottimali e in grado di aumentare l'efficacia di un esercizio di ben il 25 per cento.

    Tenere sempre il raggio di movimento controllato, e non sforzare i muscoli. Quando si inizia a sentire i muscoli sforzare, questo è il segnale per invertire il moto e completare il rep.
    Esercizi

    Ora che sei in corretta impostazione mentale, ecco alcuni dei migliori esercizi per addominali, petto e braccia

    Per lavorare i bicipiti, prova:.

    curl con bilanciere: Forse l'esercizio più noto è anche uno dei più efficaci. Tenete le spalle e la schiena diritta, e assicurarsi di estendere le braccia tutta la strada fino e fino in fondo con movimenti controllati

    Per lavorare il petto, provare quanto segue:.

    Braccio piegato pullover: sdraiato su una panca, pesi inferiori in un movimento semicircolare verso il pavimento, andando per quanto è possibile, senza sforzare, quindi portare il peso indietro dritto sopra la testa

    manubri su panca:. Sdraiato su una panchina , portare i pesi verso il basso per una posizione leggermente fuori e sopra le spalle, poi in un movimento circolare per incontrare direttamente sopra il petto con un movimento fluido e controllato

    Per lavorare gli addominali, provare quanto segue:.

    Air bicicletta: Questo allenamento intenso esercita tutti i muscoli addominali in una volta. Lay sulla schiena con le mani dietro la testa. Con le gambe sollevate, arricciare il ginocchio sinistro per incontrare il gomito destro, poi invertire e toccare il ginocchio destro con il gomito sinistro.