| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un piano di buona dieta per guadagnare peso

    La maggior parte delle persone sono preoccupate di perdere peso, ma ci sono alcune persone che cercano modi per aumentare di peso. Essi non sono necessariamente in cerca di crescere più grasso. Sono alla ricerca di peso muscolare. Alcune di queste persone sono culturisti e sollevatori di pesi, ma alcuni sono solo persone che sono innaturalmente sottili e stanno cercando di guardare più sano. Ecco alcune linee guida per aumentare di peso. Mangiare più

    Il modo più semplice per guadagnare più peso è quello di mangiare più calorie che si bruciano. Quindi, mangiare di più e fare di meno. Finirai di essere grasso in quel modo, ma si avrà peso almeno guadagnato. Supponendo che non è quello che volete, è necessario considerare ciò che si mangia e di concentrarsi su attività in grado di massimizzare i benefici dei vostri calorie supplementari.
    Alimenti calorici-Dense

    Cercare gli alimenti sani che sono ricchi di calorie. Questi alimenti tendono ad avere più zuccheri e grassi, ma hanno anche un sacco di vitamine e nutrienti che il tuo corpo ha bisogno. Frutta secca e carni rosse rientrano in questa categoria. Manzo, per esempio, ha un sacco di proteine ​​e vitamine, ma è più alto in grasso di pollo o pesce.
    Proteico

    Anche se la Food and Drug Amministrazione raccomanda solo 0.36 grammi di proteine ​​per ogni chilo di peso corporeo, la maggior parte dei culturisti e sollevatori di pesi consumano almeno 1 grammo e talvolta fino a 2 grammi di proteine ​​per chilo. Bodybuilders sono esperti a prendere peso senza grassi, quindi questo dovrebbe essere lo standard, se ci si impegna anche in un programma di sollevamento pesi faticoso. Proteina è necessaria per la costruzione muscolare, e gli aminoacidi che compongono le proteine ​​sono anche necessari per mantenere diverse funzioni corporee. Carni e prodotti lattiero-caseari sono ottime fonti di proteine.
    Carboidrati

    I carboidrati forniscono l'energia del corpo, ma si desidera ottenere il vostro carboidrati da fonti non raffinati. Lo zucchero è del tutto i carboidrati, ma si è raffinata e dà il tuo corpo alcun beneficio reale. Seek carboidrati da patate, pane di grano intero, pasta e frutta.
    Grassi

    grassi sono dense calorie (più di due volte tanto come proteine ​​o carboidrati). Cercate grassi monoinsaturi, come si trovano in olio di oliva, e grassi polinsaturi, come quelli che si trovano nel pesce e noci.
    Mangiare più spesso

    Invece di mangiare tre pasti un giorno, mangiare cinque. Questo vi evita di dover ingozzare come si tenta di consumare più calorie. Se siete stati a mangiare tre pasti al giorno e aumentare a cinque senza riducendo le dimensioni dei pasti, potrete mangiare più calorie.
    Bevande

    Don 't dimenticare che ci sono calorie in vostro drink. Mescolare fino frullati di proteine ​​o di bere latte intero. Mescolare i succhi di frutta e frullati di creare. Evitare caffè, tè e bevande gassate dieta, che hanno poche calorie.