| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Manubri programmi di allenamento

    Con un set di manubri, è possibile ottenere un allenamento di resistenza progressiva per un investimento relativamente basso che aumenterà lo sviluppo muscolare e la forza almeno veloce come ginnastica ritmica. Di seguito è riportato un esempio delle diverse parti del corpo si può lavorare con manubri da solo. Arms

    bicipiti riccioli possono essere eseguite da una posizione seduta o in piedi. Essi possono essere effettuati lateralmente (bracci alti alzando verso orecchie) o in avanti (verso petto). Essi possono essere effettuati come movimenti rettilinei, in posizione di martello (l'impugnatura manubrio verticale anziché orizzontale), o in una combinazione dei due, che funziona anche avambracci più chiamato Zottman ricciolo. Riccioli francesi, in cui si sollevano dietro la testa da una posizione prona o in piedi, lavorare i tricipiti.
    Petto

    Presse, specialmente distensioni su panca, lavorerà il vostro pettorale muscoli. Distensioni su panca può essere eseguita su una panca piana, o su una che pendenze (spalle superiori ginocchia) o diminuzioni (ginocchia sopra le spalle). Portare manubri insieme davanti a voi all'altezza delle spalle con le braccia leggermente curvi rivolge il petto più male, ma è una alternativa.
    Torna

    Se non hanno una panchina su cui è possibile sdraiarsi a faccia in giù, si può fare rilanci inversa che funzionano i muscoli deltoidi posteriori e posteriore piegando in avanti in vita. Si solleva lateralmente (ai lati) con braccia diritte bloccate. È anche possibile simulare un movimento a remi per la muscolatura della schiena tenendo manubri davanti al petto con impugnature verticali e spostandole in avanti e indietro, sporgendosi in avanti un po 'come si estende.
    Gambe

    squat e affondi sono il modo migliore per utilizzare manubri per le gambe. In uno squat, si può tenere i manubri sopra la testa, come ti trovi e ripetutamente piegare le ginocchia e poi raddrizzarsi, mantenendo sempre la schiena dritta ei piedi in posizione. Affondi sono grandi, basse passi in avanti, e si può aumentare la resistenza portando manubri ai lati con prese orizzontali.
    Spalle

    I muscoli deltoidi possono essere isolati bene con rilanci frontali e laterali, assicurandosi che il grip è orizzontale e il braccio è bloccato dritto. I muscoli del trapezio può essere lavorato tenendo la fine manubri per finire davanti al busto con prese orizzontali e crescerli da vita a livello del torace.