| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Curl Bar routine

    La barra curl, a volte chiamato il bar ricciolo EZ, è uno zig-zag a forma di bilanciere che è stato sviluppato per prendere un po 'di stress fuori i polsi quando facendo riccioli con pesi pesanti su un bilanciere. E 'utilizzato principalmente per bicipite riccioli e riccioli inverso, ma ci sono una serie di esercizi che si possono fare con l'apparecchio. Nella maggior parte dei casi, si sta andando ad utilizzare la barra di ricciolo con i polsi inclinati verso l'interno, sulle "maniglie interne" rispetto alle "manopole esterne." Per Bigger Bicipiti

    Stand con i piedi dovrebbero larghezza delle spalle e le mani intorno alle impugnature interne, palmi rivolti verso l'esterno. Inizia con un peso abbastanza leggero che ti consente di arricciare la barra verso il petto e la schiena verso il basso 12 volte con poco sforzo. Aggiungere più peso e ripetere altre 12 volte. Aggiungere più peso e fare da 8 a 10 ripetizioni e poi un po 'più di peso a battere fuori sei-otto ripetizioni. Pausa per uno o due minuti tra ogni serie.
    Blast i bicipiti

    Per lavorare i bicipiti da tre angolazioni differenti in una serie veloce, iniziare con un peso leggero su il curl bar e le mani fuori dalle impugnature angolate esterni. Fare 10 riccioli rapidi e poi, senza pause, muovere le mani in su le maniglie esterne e fare 10 più riccioli, e poi altri 10 con le mani sulle maniglie interne. Per aumentare l'esplosione, lavorare la strada per tornare alla posizione originale con tre serie da 10 riccioli.
    Reverse Curl

    Un altro modo di lavorare all'esterno del il vostro bicipite e gli avambracci è quello di eseguire il ricciolo bicipite, ma con i palmi rivolti verso il basso, in modo da vedere il dorso delle mani, viene verso di te come si arricciare la barra verso l'alto. Questi possono essere un po 'più difficile di riccioli di base, in modo da iniziare con un peso più leggero.
    Tricipiti riccioli

    Sempre tenendo le mani in posizione di presa inversa su quello interno impugnature, sollevare la barra in modo che sia dietro la testa con i gomiti puntamento di fronte a voi. Sollevare la barra verso l'alto in modo che le braccia si raddrizzano, ma non bloccare i gomiti in alto dell'ascensore. Fate quattro set, aggiungendo un po 'di peso e sottraendo il numero di ripetizioni per volta fino a quando le ultime ripetizioni sono davvero ti sforzare. Tenere la schiena dritta per tutto.
    Lying stampa francese

    Sdraiati su una panchina con le mani sulle maniglie interne in una presa inversa. Con la barra di ricciolo sopra il viso e le braccia piegate, sollevare la barra verso l'alto raddrizzando le braccia. Ripetere per quattro set per aiutare a costruire i tricipiti.