| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di postura con Pesi

    problemi posturali comuni come spalle arrotondate e una retroversione del bacino possono essere corretti con esercizi. Con pesi liberi come manubri con questi esercizi contribuirà a rafforzare la schiena e muscoli addominali, contribuendo a creare una migliore postura. Cobras

    L'esercizio cobra che saranno utilizzate per correggere le spalle arrotondate e una testa in avanti, nessuno dei quali sono desiderabili allineamenti posturali. Idealmente, le spalle devono essere tirati indietro e la testa devono essere di nuovo in linea retta con la colonna vertebrale. Molti di noi sporgere il mento in avanti per vedere meglio schermo di un computer o un televisore, invece di muovere il nostro corpo in avanti. Tendiamo a consentire nostre spalle per arrotondare in avanti, il che contribuisce a muscoli dorsali superiori allungati e deboli.

    Facendo un esercizio cobra con manubri tre volte a settimana vi aiuterà a correggere questi problemi. Lie a faccia in giù su una stuoia. Posizionare le braccia lungo i fianchi, palmi in su. Tenete un manubrio in ogni mano. Inizia con un peso basso come tre cinque libbre finché lei sa come questo esercizio sarà sforzare il tuo corpo. Espirare e sollevare il busto da terra, tra le tue braccia e pesi. Stringere i glutei, ma tenere le gambe rilassate sul tappeto. Tirare le spalle indietro e immaginare di toccare le scapole. Non guardare in alto. Tenere il collo in linea con la colonna vertebrale. Tenere la posizione sollevata per due secondi. Lentamente abbassatevi al tappeto. Inizia con due serie di 10 ripetizioni e lavorare fino a due serie di 20.
    Supermans

    L'esercizio superuomo rafforza anche i muscoli della schiena e dei glutei e muscoli posteriori della coscia. Tenete un manubrio in ogni mano. È inoltre possibile utilizzare pesi alle caviglie, se si desidera aumentare la sfida di esercizio. Lie a faccia in giù su una stuoia ed estendere le braccia e le gambe piatte. Immaginate le braccia protese in testa come Superman che vola.

    Tenere un manubrio luce in ogni mano. Espirare e sollevare il busto e le gambe in modo che solo il vostro stomaco è a terra. Tenere faccia guardando il pavimento e spremere le scapole. Tenere la posizione per due secondi. Inspirare e abbassare di nuovo al pavimento. Inizia con due serie di 10 ripetizioni e lavorare fino a due serie di 20. | Photos.com crunch

    Scricchiolii aumentare la forza ab, che contribuirà a correggere una retroversione del bacino. Questo è quando la tua schiena si inarca troppo e il tuo culo sporge. Per fare uno scricchiolio con i pesi, si trovano sulla schiena e tenere un manubrio o medicina palla sul petto. Piegate le ginocchia e mettere i piedi sul pavimento. Spremere gli addominali e spingere la zona lombare piatta sul pavimento. Semplicemente spingendo la schiena verso il basso sarà infilare automaticamente il bacino anteriormente.

    Pur mantenendo la schiena piatta, crunch 30 gradi dal pavimento. Tieni il mento tirato indietro, in linea con la colonna vertebrale e pensare di sollevare il petto in su. Ciò coinvolgerà i muscoli del collo che ti impediscono di sviluppare una posizione di testa in avanti. Scendere lentamente e con il controllo a tappeto. Inizia con due serie di 10 ripetizioni e lavorare fino a due serie di 20. Fare tre giorni a settimana di lavoro ab e aumentare il peso quando si può facilmente fare due serie di 20, o saperne di più impegnativi esercizi ab da un personal trainer o di idoneità professionale.

    Referenze
      Sissel-Online,   di Beeble Fitness Blog
      IFA Fitness
    Risorse
      Leggi questo articolo in | Spagnolo < li> Leggi questo articolo in inglese britannico
      ExRx Net