| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bodybuilding Step-by-Step Guide Workout

    Bodybuilding è una forma esigente di esercizio fisico, uno che prende intensità e dedizione per sfruttare la capacità naturale del corpo umano di guarire il tessuto muscolare più grande e meglio dopo un allenamento. L'obiettivo è quello di strappare la fibra di muscoli il più possibile, quindi dare il vostro corpo tutto ciò di cui ha bisogno per ringiovanire il più rapidamente possibile. Con la strategia di esercizio giusto, gli esercizi giusti e una corretta dieta bodybuilding, si vuole mettere su peso magra più velocemente di quanto mai pensato possibile. Esercizio strategia

    Tenere presente quanto segue per essere sicuri di ottenere il massimo da ogni allenamento.

    Quando si lavora fuori per aggiungere alla rinfusa nel corso di una routine di bodybuilding, non basso numero di ripetizioni ogni set e un numero elevato di serie per allenamento. Fatelo con elevato peso, abbastanza alto che si può fare solo su sei ripetizioni ogni serie. Questo farà in modo che stai strappando fibra muscolare in contrapposizione al semplice tonificazione.

    Pensate alla zona del corpo e il muscolo si sta cercando di capire quando l'esecuzione di un rappresentante. Questo è chiamato il reclutamento, e rivolge l'allenamento per le aree ottimali e le aree in cui si vuole realmente per costruire il muscolo. Ciò consentirà di aumentare l'efficacia di un esercizio di ben il 25 per cento.

    Mantenere la vostra gamma di movimento controllato e costante. Non sforzare i muscoli, in quanto ciò potrebbe portare a lesioni. Quando si inizia a sentire i muscoli sforzare, questo è il segnale per invertire movimento e completare la rep.
    Esercizi

    Ora che ogni ripetizione non vi porterà la massima efficacia , qui ci sono alcuni esercizi di scelta che nessun routine di bodybuilding dovrebbe essere senza

    Bench press:. Un vecchietto ma goodie, non c'è davvero alcun sostituto per la panca. Toccare il petto con la barra ed estendere le braccia per tutta la loro lunghezza. Il bilanciere stampa è uno dei pochi esercizi in cui è richiesto uno spotter ogni volta. Mescolare questo classico con pendenza /panche declino

    crunch:. Altro classico, la crisi è tuttavia tanto efficace quanto semplice. Sdraiati sulla schiena con le ginocchia sollevate, alzare le spalle dal pavimento verso le ginocchia. Hai solo bisogno di alzare le spalle, di circa quattro pollici con la crisi

    stampa cubana:. Un grande esercizio per le spalle. Tenete le spalle e la schiena dritta. Tenere i manubri in ogni mano e ruotare le braccia in avanti fino a quando i manubri sono sopra la testa, anche con le spalle. Abbassare nuovamente i manubri per completare la rep.
    Dieta

    I muscoli non crescono in palestra, si sviluppano durante il recupero, mentre si posiziona e mangiare. Uno dei più grandi problemi di bodybuilding persone non conoscono è avere una dieta che è favorevole alla costruzione del muscolo.

    Una dieta corretta bodybuilding richiede un diverso rapporto di sostanze nutritive rispetto al normale, diete di tutti i giorni. Una buona regola è 40-40-20. questo significa che il 40 per cento della vostra dieta dovrebbe consistere di proteine, il 40 per cento di carboidrati, e il 20 per cento di grassi. Naturalmente, ogni persona avrà un diverso rapporto ottimale, quindi ritocco questo rapporto di settimana in settimana per scoprire che cosa funziona per voi. Non trascurare frutta e verdura, mentre su questa dieta, in quanto contengono nutrienti vitali per mantenere i livelli di energia.

    Inoltre, fare uno sforzo cosciente per aumentare l'assunzione di acqua. Consumare almeno 0,6 once di acqua per ogni chilo di peso corporeo ogni giorno. Muscoli in crescita richiedono l'acqua, e non ottenere abbastanza ostacoleranno i vostri guadagni.