| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Manubri esercizio per gli addominali

    La maggior parte delle persone si basano solo sul sit-up o crunch per gli allenamenti ab, ma gli esercizi con manubri può aumentare l'intensità del vostro allenamento. Quando il tuo corpo si abitua ad una particolare tecnica di allenamento, i risultati sono più difficili da raggiungere. L'aggiunta di manubri può aiutarti a sfondare un plateau. Si può iniziare con 2, 3 o manubri 4-pound, spostando il peso più pesante, come si ottiene più forte. Manubri Scricchiolii

    sdraiarsi su un tappeto con i piedi sul pavimento e le ginocchia piegate. Mettere un manubrio tra i piedi in verticale per tenere insieme i vostri piedi. Sollevare il busto e le spalle da terra. Estendere le gambe e tirare verso il petto. Assicuratevi di mantenere la vostra posizione superiore del corpo. Provate a fare 25 ripetizioni con il peso manubrio che hai dimestichezza con.
    Piedi manubri esercizio

    Questo esercizio mira i muscoli addominali laterali. Stand con i piedi uniti e tenere un manubrio in una mano e posizionare l'altra mano dietro la testa. Assicuratevi che il vostro corpo è in una linea retta. Usa i muscoli addominali laterali e abbassare lentamente il manubrio verso il pavimento fino a sentire un tratto nel vostro lato opposto del manubrio. Tenere premuto per 1 secondo e poi lentamente tornare alla posizione di partenza e fare lo stesso per l'altro lato. Prova a fare 12 ripetizioni.
    Overhead Dumbbell esercizio

    Questo esercizio è simile al suo esercizio manubri in piedi, se non che si tiene il manubrio sopra la testa. Questa è una bella sfida per gli obliqui. Stare in piedi con un manubrio in una mano e l'altra mano verso il pavimento. Spostare il manubrio sopra la testa. Inspirare e piegare lentamente verso un lato fino a che non sono confortevoli. Mantenete la posizione per alcuni secondi e lentamente tornare alla posizione di partenza. Prova a fare 12 ripetizioni.