| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo dopo 60

    Costruire muscolare dopo 60 per aumentare il metabolismo, combattere l'invecchiamento e mantenere la tensione. L'invecchiamento del corpo umano, si tende a perdere massa muscolare che contribuisce al guadagno relativo all'età di peso, dolori, dolori e diminuzione di energia. L'aggiunta di muscolo fornirà il supporto per la schiena, le gambe e le spalle, che può ridurre i dolori o rigidità. Con la giusta forma e la sicurezza, chiunque oltre 60 può sollevare pesi e costruire il muscolo per la salute, fitness e benefici aspetto. Cose che ti serviranno free-pesi
    Chair
    Esercizio mat
    ufficiale o notebook
    regime di fitness (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Creare un elenco di allenamento che si concentra sui principali gruppi muscolari che si desidera lavorare, o provare un programma di fitness a casa per la semplificazione. Vuoi parti dei vostri principali gruppi muscolari lavorare in modo da vedere e sentire i benefici in fretta. Nella vostra lista di allenamento includono curl per i bicipiti, estensioni tricipiti, squat, solleva vitello, stampa in testa, crunch, panca, fila piegato-over e push-up, modificati se necessario.
    2

    Scegliere un peso per le diverse mosse allenamento che è comodo per il vostro livello di forma fisica attuale. Se non è possibile eseguire il numero minimo di ripetizioni per un movimento allenamento con i pesi 1 lb, eseguire il movimento senza pesi fino a sviluppare la forza in quel muscolo o iniziare con un peso £ 1 e metterlo giù quando si è stanchi, continuando senza il peso. Muove inferiore del corpo ospiterà pesi più pesanti rispetto a mosse parte superiore del corpo per la maggior parte delle persone non abituati al peso-formazione.
    3

    Impegnarsi in allenamento con i pesi due o tre giorni alla settimana, con almeno 24 ore di riposo tra gli allenamenti con i pesi. In quei giorni "riposo", impegnarsi in esercizio cardiovascolare come camminare, fare jogging, lezioni di aerobica o gli allenamenti cardio con un programma di fitness a casa.
    4

    Eseguire le tue mosse peso-formazione con una buona forma e controllato movimento per ridurre slancio. Momentum può rendere più facili i pesi e ridurre i risultati si vedono. Obiettivo per 10 a 12 ripetizioni con ogni mossa; eseguire la mossa lentamente su e giù. Evitare di far cadere il braccio durante l'allenamento con i pesi, minore è il peso con il controllo. . Riposare per un minuto tra le serie e annotare il peso utilizzato e il numero di ripetizioni per il completamento di ogni serie
    5

    costruire il muscolo in questo regime per circa un mese, aumentare la quantità di peso se si trova alcuni esercizi sono più facili. Se pesi più pesanti non sono disponibili, il funzionamento con il set di lenti per una maggiore beneficio, fingendo i pesi pesano il doppio di quello che fanno. Lavoro attraverso i set, quindi ripetere per un secondo turno.