| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come si brucia il muscolo

    La costruzione del muscolo può essere difficile. E 'uno stile di vita. Al fine di costruire il muscolo si deve mangiare i cibi giusti, sollevare pesi, e di esercitare regolarmente. Il muscolo più hai più alto è il tuo metabolismo sarà e più energia si avrà. Potreste aver sentito che alcune tecniche si bruciano muscolo e grasso. Imparare a non bruciare il tessuto muscolare. Cose che ti serviranno
    potenziamento muscolare attrezzature
    Show More Istruzioni
    1

    aumentare l'intensità della vostra routine di sollevamento pesi. Usare pesi liberi e macchine per mantenere la massa muscolare. Un centro benessere è il posto migliore per ottenere l'accesso a queste macchine, a meno che non si dispone di un grande uno a casa (come Bowflex). Sollevare pesi 3-4 volte alla settimana o più.
    2

    Determinare la quantità di proteine ​​si dovrebbe mangiare ogni giorno. Se non si sta alimentando i muscoli con le proteine, bruceranno durante l'esercizio rigoroso. Il tuo corpo ha bisogno di proteine ​​per memorizzare, e quando non ha abbastanza, ci vorrà proteine ​​dai muscoli. Utilizzare questo calcolo per determinare la necessità giornaliera di proteine ​​del vostro corpo: il vostro peso corporeo in chili diviso per 2,2 è uguale il peso in chilogrammi. Il tuo peso in chilogrammi moltiplicato per 1,4 è uguale ai grammi di proteine ​​necessarie ogni giorno.
    3

    consumare la giusta quantità di proteine. Proteina aiuta i muscoli diventano più grandi e guarire dal rigoroso esercizio. Gli alimenti ricchi di proteine ​​comprendono pollame, carne, pesce, burro di arachidi, frullati di proteine, barrette proteiche, latticini, legumi, noci e semi.
    4

    Ditch tradizionale allenamento cardiovascolare per allenamenti a intervalli, che si alternano ad alta intensità e bassa intensità di esercizio. Bruciare muscolare è possibile durante gli allenamenti cardio. Intervalli aiuterà il vostro corpo a costruire e mantenere il muscolo, non bruciarlo. Se vi piace fare jogging per cardio, modificarlo a intervallo. Sprint per un minuto e poi correre per due. Continuare con questo fino a quando il tempo di jog è finita. Dieci minuti è sufficiente, ma è possibile farlo più a lungo.
    5

    Inizia un altro allenamento ad alta intensità per garantire si esercita tutti i muscoli e non solo concentrandosi su quelli determinati. Sci, trekking, addestramento di arti marziali, arrampicata, kickboxing e permettono di utilizzare cardio e costruire e mantenere muscolare divertendosi.