| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Presto dovrei mangiare prima di un allenamento di Bodybuilding?

    Forse più di ogni altro sport, bodybuilding richiede molta accortezza, pianificazione e strategia quando si tratta di dieta. Mangiare nel bodybuilding non è solo il cibo che consumano, si sta prendendo in risorse di combustibile e naturali. Combustibile che mantiene il corpo di lavoro attraverso difficili gli allenamenti e le risorse che vanno a costruire massa muscolare. Dieta

    maggior parte dei bodybuilder seguono una dieta che richiede loro di mangiare sei o più piccoli pasti ogni giorno. L'idea è quella di diffondere il consumo di carboidrati, proteine ​​e grassi in modo da mantenere il flusso di carburante costante per tutta la giornata. Mangiare meno, più grandi pasti può causare picchi e gocce di sangue zucchero, energia e motivazione nel corso di una giornata.
    Prima l'allenamento

    maggior parte dei culturisti sono estremamente attenti circa la quantità totale di grassi e carboidrati che prendono in La maggior parte dei carboidrati complessi fanno prendere in, come le banane, riso, patate e cereali integrali, sono solitamente consumati da 2 a 4 ore prima della grande allenamento della giornata. Questi carboidrati sono più facilmente bruciati come combustibile e quindi sono migliori mangiati prima di un allenamento.
    Altre sostanze

    Evitare cibi e alimenti ricchi di zuccheri pesantemente elaborati come la soda o fritti cibo è altamente consigliabile. Mentre uno spuntino troppo dolce può pretendere di essere basso contenuto di grassi, lo zucchero in esso viene convertito in grasso se non viene bruciato come combustibile.
    Idratazione

    importanza di idratazione non può essere sottolineato abbastanza. Mentre alcuni bodybuilder cercherà di perdere peso dell'acqua che porta a concorsi per ottenere quel look "taglio", è estremamente importante bere abbastanza acqua durante un ciclo di allenamento per mantenersi in buona salute. Dieci bicchieri di acqua al giorno è tradizionalmente raccomandato.
    Timing

    E 'importante prendere i cibi giusti prima del vostro allenamento, ma è altrettanto importante prendere loro in al momento giusto. Prendendo in cibo prima l'allenamento può aiutare alimentare il tuo esercizio, ma prendendo in troppo vicino al vostro tempo di allenamento in programma in grado di interferire con l'allenamento, provocando una sensazione di gonfiore, crampi, punti di sutura o semplicemente inefficiente allenamenti. Assicurati di mangiare 2 ore o più prima di lavorare fuori.