| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Resistenza esercizio per la perdita di peso

    Peso di formazione, o di resistenza di formazione, può aiutare a perdere peso. Inoltre solo bruciare calorie mentre si solleva, si sta anche costruendo muscolare e muscolare aumenta il metabolismo. Più alto è il metabolismo, più calorie si bruciano durante il giorno. Metabolismo basale

    Il tuo metabolismo basale è la quantità di calorie che il corpo brucia in un giorno solo per mantenere se stesso funzionamento. Il muscolo più hai aumenterà questo numero perché il vostro corpo deve lavorare per riparare e mantenere muscolare, a differenza di grasso che appena ci si siede senza richiedere bruciare calorie per sopravvivere. Come persone di età, il metabolismo basale diminuisce quindi l'aggiunta di un po 'di massa muscolare è simile ad avere il metabolismo di una più giovane. Considerando devi bruciare 3.500 calorie per perdere 1 £ di grasso si può vedere come bruciare più calorie semplicemente essere vivi ti aiuterà a perdere peso più velocemente che semplicemente facendo un paio di 300-500 calorie brucia sessioni di cardio a settimana.


    Circuit Training

    Circuit training è il metodo migliore per combinare bruciare calorie cardio con l'allenamento di resistenza. Alcune palestre hanno un circuito di macchine create per i soci, ma non hai bisogno di macchine per fare l'allenamento a circuito. L'idea è quella di uno dei due si alternano tra un esercizio di sollevamento pesi e qualcosa di aerobica, come il jogging sul posto o alpinisti, o di fare una serie frenetica di allenamento con i pesi seguita immediatamente da un periodo di esercizio aerobico come la corsa su un tapis roulant. Un modo semplice per farlo è quello di seguire il modello Curve usi, che si spendono 30 secondi facendo un esercizio di allenamento di resistenza, come riccioli bicipite o presse petto seguiti da 30 secondi di jogging sul posto. Continui a andare in giro in questo modo due volte fino a che non avete fatto almeno un esercizio per ogni gruppo muscolare compresi gli addominali, schiena, bicipiti, tricipiti, pettorali, deltoidi, bicipiti femorali e quadricipiti.

    Per aumentare l'allenamento cardiovascolare, si fa quello che viene chiamato il sistema di azione cuore periferico, che è una forma di allenamento a circuito dove si alternano tra un esercizio di resistenza superiore del corpo e un esercizio inferiore del corpo in modo che il cuore deve lavorare più duramente per pompare il sangue continuamente dal proprio superiore a inferiore del corpo. Consultare sempre un medico prima di iniziare un nuovo allenamento di routine.
    Resistance Training Tips

    Non importa quale sia lo stile di allenamento con i pesi che fai, e ci sono molti altri oltre circuit training, si dovrebbe sempre riscaldamento prima di un allenamento. Questo significa prendere cinque minuti per fare una attività di cardio leggero come camminare o marciare sul posto. Volete anche per raffreddare al termine di un allenamento. Una lenta marcia sul posto per portare la vostra frequenza cardiaca giù seguita da un pò di stretching è l'ideale. Si dovrebbe allungare qualunque muscoli che hai utilizzato in allenamento di sollevamento pesi per almeno 30 secondi ciascuna.

    Quando si selezionano i vostri pesi, scegliere un peso che farà fatica sulla vostra ultima ripetizione, senza essere così pesante bisogna rompere forma o imbrogliare per completare il vostro set. Questo non è importante se si sta facendo un circuito a tempo, se si vuole fare in modo che si può fare l'esercizio continuo senza fermarsi per 30 secondi. Pesi leggeri sono migliori. Se non si è mal entro 48 ore dopo un allenamento di resistenza di formazione, probabilmente non stava utilizzando abbastanza peso. Inoltre, sollevare pesi almeno tre giorni alla settimana per aumentare la massa muscolare. Due giorni alla settimana manterranno il muscolo avete una volta a raggiungere il tuo obiettivo.