| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il modo corretto di sollevare pesi

    Costruire un fisico muscoloso magro vuole duro lavoro e dedizione. Imparare tecniche adeguate fin dall'inizio vi metterà sulla buona strada per questo obiettivo. E 'molto più facile da imparare forma corretta la prima volta che per annullare le cattive abitudini. Inoltre, l'esecuzione di esercizi è in modo non corretto un invito per lesioni e uno spreco di tempo prezioso, e non vi permetterà di raggiungere i vostri obiettivi. Warm-up e stretching

    Warm up facendo luce esercizio cardiovascolare. Questo prepara il corpo per sollevamento pesi, aumentando il flusso di sangue ai muscoli e aumentare la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna.

    Allungare i muscoli caldi tra le serie e dopo l'allenamento. Questo aumenta la flessibilità e la gamma di movimento, consentendo una maggiore contrazione muscolare. Sia in fase di riscaldamento e stretching diminuiranno le probabilità di un infortunio
    Progressive Resistance Training

    non rimanere bloccati in una carreggiata allenamento,. Invece, aumentare gradualmente il peso ti-carico dell'ascensore con l'allenamento della forza progressiva. Muscoli rispondono a sovraccarico; quando sono sottoposti ad un peso che non sono utilizzati per, si adattano e diventano più forti. Un personal trainer in grado di sviluppare un programma che in modo sicuro ed efficace rafforzare e tonificare tutti i muscoli nel vostro corpo. Il tuo allenatore può anche suggerire nuovi esercizi per mantenere i vostri allenamenti fresca.
    Spotters

    Avere uno spotter se si solleva pesi pesanti o siete nuovi al sollevamento. Forma corretta e la tecnica sono fondamentali per evitare un infortunio da cattivo allineamento o semplicemente far cadere il peso perché ti manca la forza per completare un ascensore. Un osservatore può guidare il peso, garantendo una corretta forma e l'allineamento, e di fornire una spinta per aiutare a superare quel punto attaccare.
    Forma, Tecnica e la respirazione

    Isolate il muscolo ti alleni utilizzando apposito modulo e sollevando la giusta quantità di peso per voi. Se si utilizza un peso che è troppo pesante, si rischia di perdere la tua forma, e il tuo corpo sarà automaticamente reclutare altri gruppi di muscoli per aiutare in ascensore. Bad modulo e un troppo pesante peso a vuoto invita lesioni pure. Utilizzando un peso che è troppo leggero non sovraccaricare il muscolo, quindi non aspettatevi alcun miglioramento nella forza o tono.

    Usare macchinari correttamente. Il tuo corpo deve entrare in contatto con tutti i rilievi sulla macchina, i piedi devono essere ben piantati per terra e la macchina devono essere regolati per il vostro corpo. Personale palestra e le istruzioni stampate sulla macchina può aiutare qui.

    Respirare naturalmente ed espirare con la fatica di un ascensore.
    Allenamento a cedimento

    Treno al fallimento. Questo non comporta completo esaurimento, ma significa semplicemente fare un esercizio fino a quando non si può fare un'altra ripetizione senza riposo o perdere la forma corretta. E 'sempre bene avere un determinato numero di ripetizioni per ogni esercizio nel vostro programma di allenamento. Tuttavia, la formazione al fallimento richiede che tutte le fibre muscolari nel muscolo si sta lavorando vengono reclutati ad esaurimento. E ti permette di essere più in sintonia con il tuo corpo, sentendo il contratto muscolare e la fatica, invece di semplicemente andando con i movimenti.