| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori esercizi di addestramento di peso

    I migliori esercizi di allenamento con i pesi non solo sarà un gruppo muscolare importante come i pettorali o dorsali, ma anche migliorare la vostra anima, equilibrio e coordinazione per la forza funzionale. Esercizi con i pesi eseguiti su macchine o seduti su una panchina può essere efficace per la costruzione di grandi muscoli, ma gli esercizi che svolgono in ambienti instabili, come ad esempio con palle di stabilità, palle Bosu o alternando movimenti lavoreranno più gruppi muscolari, tendini e legamenti. Stabilità Palla Esercizi

    esercizi con i pesi, come push up, sono esercizi efficaci per costruire la forza nel vostro corpo. Push up, come molti esercizi di allenamento con i pesi, può essere migliorata con l'aggiunta di una palla di stabilità. Push up funzionano i vostri pettorali, braccia, spalle, glutei e addominali. Sdraiatevi su una palla di stabilità con la palla sotto le cosce o stinchi. Mettete le mani sul pavimento sotto le spalle. Tuck i fianchi, spremere gli addominali e mantenere la schiena piatta. Il tuo corpo deve essere parallelo al pavimento con le gambe distese dietro di voi in aria. Piega i gomiti fino a quando la tua testa è di 1 pollice da terra. Tenere te stesso lì per 2 secondi. Aggiunta di una tenuta isometrica di esercizi permetterà di migliorare notevolmente la sfida. Espirate e spingere indietro fino al vostro corpo è parallelo al pavimento again.You possono anche fare esercizi come riccioli bicipite, presse francesi e presse in testa mentre seduto su una palla di stabilità per aggiungere il lavoro di base per l'esercizio. Invece di sdraiato su una panchina a fare manubri presse petto, flyes petto e righe, si può mentire su una palla di stabilità.
    Bosu palla Esercizi

    La palla Bosu è un pezzo di attrezzature sportive che possono essere incorporati nella vostra routine di allenamento peso per sfidare il vostro equilibrio e core. Potete trovare le sfere Bosu presso alcuni negozi di articoli sportivi della linea. Si può fare esercizi come riccioli bicipite, presse tricipiti francesi e presse in testa in piedi sul lato arrotondato di una palla Bosu. Una volta che si può fare questi esercizi in piedi su una palla Bosu con due gambe, stare in piedi su una gamba sola per aggiungere ancora più sfida ai vostri balance.Squats sono un ottimo esercizio inferiore del corpo che lavora i quadricipiti, glutei e polpacci. Stare dalla parte piatta di una palla Bosu mentre si squat per lavorare gli addominali troppo. Mettere un piede dritto in avanti con la palla Bosu alla larghezza della dell'anca a parte. Metti le mani sui fianchi. Piegate le ginocchia e raggiungere indietro con i fianchi. Non lasciare che le ginocchia per passare le dita dei piedi. Inclinarsi leggermente in avanti con il busto. Tenere in una posizione bassa tozza per 2 secondi. Espirate e tirarsi indietro in piedi.
    Alternata Esercizi

    presse petto, flyes petto, presse in testa, riccioli bicipite e presse francesi sono alcuni dei migliori peso esercizi di addestramento che possono essere fatte meglio alternando i movimenti un braccio in un momento di sfidare il vostro coordinamento e core. Per esempio, quando si fa un overhead press manubrio premere un solo braccio alla volta. Stare in piedi con i piedi hip-larghezza delle spalle e un manubrio in ogni mano. Tenere le mani all'altezza delle spalle con i palmi delle mani rivolti in avanti e il tuo gomiti piegati. Espirate e premere un braccio sopra la testa. Tenere premuto per 2 secondi. Inspirare e abbassare il braccio. Espirate e premere l'altro braccio sopra la testa. Hold e poi inspirate e abbassare le braccia. Questo esercizio funziona i deltoidi e tricipiti. Si può anche stare in piedi su una gamba sola a lavorare ulteriormente i muscoli del core.