| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Macchine di peso per principianti

    macchine di peso sono una scelta eccellente quando si inizia un programma di esercizi. Come un principiante, si può sentire a disagio durante il sollevamento pesi liberi, semplicemente perché i muscoli non sono utilizzati per il movimento - ti manca la memoria muscolare. Macchine guidano il vostro corpo attraverso la gamma di esercizi di movimento e di prendere le congetture di forma corretta. Le istruzioni sono stampate direttamente sulla macchina, che può rendere la palestra un luogo meno intimidatorio. Eseguire 1-3 serie da 10 a 15 ripetizioni per tutti gli esercizi. Macchina Leg Press

    sedersi in una macchina leg press con il tuo corpo a contatto con tutti i pad. Regolare il sedile in modo che le cosce siano parallele al pianale poggiapiedi. Inserite i vostri piedi sulla piattaforma di hip-distanza con le dita dei piedi rivolte leggermente verso l'esterno. Estendere le gambe per spingere la piattaforma in avanti, fermandosi brevemente prima di piegare le ginocchia per ritornare alla posizione di partenza. Essere sicuri di mantenere i piedi piatti sulla piattaforma e le natiche saldamente sul sedile. Non bloccare le ginocchia in posizione estesa, sempre tenerli morbidi
    Macchina Chest Press

    Sedersi sul sedile della macchina con il corpo a contatto con le pastiglie.; piedi devono essere appoggiati sul pavimento. Regolare il sedile, se necessario. Afferrare le maniglie della macchina con i gomiti piegati e polsi direttamente in linea con i gomiti. Espirare mentre si preme il maniglie in avanti, estendere completamente le braccia senza bloccare i gomiti. Essere sicuri di mantenere i polsi rigido e direttamente in linea con il gomito durante tutto l'esercizio. Piega i gomiti e abbassare il peso alla posizione di partenza.
    Macchina della pressa della spalla

    Sedersi sul sedile della macchina della pressa della spalla, assicurandosi la schiena è in contatto con le pastiglie e il sedile viene regolato in modo le cosce sono parallele al pavimento. I piedi sono piatti. Afferrare le maniglie della macchina, avendo i polsi, in linea con i gomiti. Premere le maniglie in testa fino a quando i gomiti sono completamente distese, senza essere bloccato. Una breve pausa prima di piegare i gomiti per tornare alla posizione di partenza. Essere sicuri di mantenere i polsi rigidi e direttamente sopra i gomiti durante l'esercizio.
    Macchina Seduti Row con un Low Pulley

    Sit sul tappetino del sedile con i piedi il poggiapiedi. Regolare il tuo corpo o la sede in modo che le gambe sono leggermente piegate. Afferrare le maniglie - le braccia saranno completamente distese e il busto deve essere eretto nella posizione di partenza. Espirare come si tira le maniglie verso il vostro addome superiore, toccando leggermente. Spremere le scapole prima di estendere le braccia indietro alla posizione di partenza. Essere sicuri di mantenere il busto eretto per tutto l'esercizio. Se si scopre che si strappi il busto o appoggiandosi a in avanti o indietro, regolare il sedile in modo che il busto rimane perpendicolare al pavimento in ogni momento.
    Abdominal Crunch macchina

    Sit in una macchina di scricchiolio addominale con il tuo corpo a contatto con le pastiglie ei piedi piatti sul pavimento, la regolazione del sedile, se necessario. Spostare il mento verso il petto come si arricciare il busto verso le cosce, contraendo gli addominali. Lentamente ritornare alla posizione di partenza. Assicurarsi di utilizzare gli addominali per arricciare il busto - non utilizzare quantità di moto o tirare troppo duro con le maniglie per spostare il peso. Mantenere le anche sul sedile e il tuo corpo a contatto con le pastiglie di tutto il movimento.