| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un Reverse Grip Lat Pull Down?

    L'adagio "non c'è più di un modo per scuoiare un gatto" è applicato a molte cose, soprattutto per il mondo del fitness. I modi frequentatori di palestra nelle sue attività, ed eventualmente modificando quelle routine, lascia una miriade di programmi di allenamento e le modalità per la loro realizzazione. Anche esercizi di base può essere eseguita una varietà di modi per raggiungere l'effetto desiderato. Un ottimo esempio di questo sarebbe la trazione alla lat machine e le varianze si potrebbe lavorare con questo pezzo semplicistica di attrezzature. Il retro

    ragazzi e ragazze sia il desiderio di una schiena forte, anche se per ragioni diverse. Ratti maschi palestra lavorare verso il raggiungimento della classica V posteriore sagomato, che rafforza l'aspetto, rendendo la parte superiore del tronco appaiono più ampio. Al contrario, le femmine lavorano verso un ritorno svelte che dà l'apparenza di una linea di cintura snellita e tira le spalle indietro, che dà al torace un aspetto bustier. Mentre è lì diversi esercizi per lavorare i grandi muscoli della schiena, la discesa è facilmente il più accessibile del lotto.
    Pulldowns

    La discesa seduto (o in ginocchio, in qualche casi) è essenzialmente progettati per simulare pull-up, utile per coloro che sono incapaci di eseguire pull-up o stanno lavorando per farlo. Per ottenere i benefici di trazioni alla lat machine, la forma corretta è tutto: sedersi di fronte la macchina con le cosce bloccate saldamente sotto il supporto regolabile. Mantenere la pancia allineata contro il tutore dà la parte bassa della schiena una leggera curvatura verso l'interno, che mantiene la colonna vertebrale in posizione sicura e permette lo stress di posto sui muscoli di lavoro.
    Retromarcia la presa

    La posizione della mano di serie ha una presa della barra sentito dalla posizione seduta, con le mani circa larghezza delle spalle e le palme in avanti, e tirando la barra verso il basso fino a toccare la parte superiore del torace. Inversione stretta di uno (il Grip Pulldown Reverse) significa semplicemente eseguire la procedura descritta sopra, ma girando i palmi verso di sé per attivare più fibre muscolari e il luogo lo stress sui muscoli supplementari.
    Vantaggi

    L'inversione della presa è particolarmente importante per coloro con i muscoli della schiena più deboli o sottosviluppati. L'impugnatura porta naturalmente le braccia più vicino alla linea mediana del corpo, rendendo il sollevamento di pesi più facile. L'inversione presa recluta anche i bicipiti, i forti muscoli appaiati in cima alle braccia, in gioco, che serve il doppio dovere, facendo pesi più pesanti gestibile e lavorando le braccia e le dorsali desiderati e muscoli romboidali.

    Attenzione

    Per entrambe le trazioni alla lat machine presa normale o inversa, resistere alla tentazione di appoggiarsi sul sedile. Maggiore è la distanza tra la pancia e la coppia aumenta la pressione indebita sulla parte bassa della schiena, esponendo il suo rischio di lesioni.