| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 10 esercizi da evitare in palestra

    Metà della battaglia per un corpo migliore è semplicemente ottenere in palestra. Una volta che ci sei, ottimizzare il vostro tempo facendo esercizi efficaci in modo sicuro con la forma corretta. Alcuni esercizi sono meglio evitare perché sono inefficaci e possono provocare lesioni. Tuttavia, tutti questi esercizi hanno un livello superiore all'uso che vi darà risultati. Un esperto personal trainer può iniziare su un programma che farà la maggior parte del vostro tempo e vi tengono senza infortuni. Behind-the-Neck Shoulder Press /Behind-the-Neck Lat Pull Down

    Performing presse spalla dietro il collo aumenta il rischio di una lesione della cuffia dei rotatori, perché la spalla è posto in una posizione di stress- -ruotato esternamente dietro al piano del corpo. Ottenere la barra dietro la testa richiede una grande flessibilità nelle spalle che la maggior parte di noi non hanno, il che rende necessario gru il collo in avanti, causando lo sforzo del collo. Prova la stampa spalla davanti al corpo, invece.

    Perché la spalla è ruotato esternamente dietro il piano del corpo, lo stesso rischio di lesioni della cuffia dei rotatori e la tensione del collo si verifica con il dietro-le-collo lat tirare giù. Prova il lat pull down di fronte al corpo come alternativa.
    Adduzione /abduzione macchina

    persone affollano l'adduzione e abduzione macchine alla ricerca di cosce più sottili. Peccato che la gamma limitata di movimento di queste macchine funziona solo una piccola porzione della muscolatura delle gambe. Fare un uso migliore del vostro tempo effettuando affondi o squat per raggiungere in modo efficace l'intero muscolo della gamba.
    Doppio Leg genera per il Lower Back

    La doppia gamba sollevare è un esercizio volto a rafforzare la parte bassa della schiena. È necessario porre sulla schiena e sollevare entrambe le gambe contemporaneamente. Questa luoghi enorme stress sulla parte bassa della schiena. Invece, provare a sollevare una gamba alla volta, mantenendo l'altra gamba piegata con i fianchi e schiena stabile sul pavimento.
    Profonda ginocchio Bend Squat

    Squat può essere uno degli esercizi più efficaci per tonificare e rafforzare la parte inferiore del corpo. Tuttavia se effettuati troppo in profondità - con flessione del ginocchio superiore a 90 gradi - squat possono sottolineare e ferire l'articolazione del ginocchio. Squat da dove le cosce siano parallele al terreno e si otterrà il massimo beneficio con il minor numero di rischi.
    Estensione posteriore da banco /Side Bends

    La panchina di estensione posteriore richiede ponendo la parte anteriore della coscia contro un pad come estendere il busto verso l'alto contro la forza di gravità. Questo movimento fa coinvolgere i muscoli lombari, purtroppo, la maggior parte delle persone inavvertitamente iperestendersi loro parte bassa della schiena perché non riescono a vedere quanto loro tronco è in aumento. Questo può ceppo e ferire i muscoli della schiena. Provare una macchina bassa della schiena che limiterà in modo sicuro la vostra gamma di movimento e di prevenire l'iperestensione.

    Curve laterali sono tenuti a tono e tagliare la linea di cintura. Eseguire anche loro con vigore e si poteva tirare un muscolo della schiena. Usare troppo peso e si potrebbe aggiungere alla rinfusa per una zona che non sarebbe piuttosto. Per avere un girovita assetto bruciare calorie con l'esercizio cardiovascolare e mangiare una dieta ragionevole.
    Completa Sit-up/Rotary Hip macchina

    Un sit-in su come avete fatto in lezione di ginnastica si suppone che il tono all'addome. Che non è proprio la verità. La maggior parte del lavoro per ottenere il corpo in posizione verticale è eseguita dal flessori dell'anca e muscoli della schiena. Vieni a veloce o fuori allineamento e le probabilità di affaticare gli aumenti di schiena. Prova uno scricchiolio, invece. Scricchiolii raggiungere in modo efficace gli addominali, senza il rischio di lesioni alla schiena o sprecato uso muscolare secondaria

    La macchina hip rotante obiettivi i muscoli flessori dell'anca, gli adduttori e gli adduttori -. Tutti i piccoli muscoli che possono essere esercitati di più in modo efficace con esercizi multiarticolari come squat, affondi, o la macchina leg press. Questi esercizi rafforzare e tonificare i piccoli muscoli, ma anche lavorare tutta la gamba:. Fianchi, cosce e glutei
    Upright Row

    righe verticali vengono eseguiti da sollevamento un bilanciere o manubri fino al mento mentre conduce con i gomiti. Canottaggio troppo alta può aggravare la sindrome da conflitto spalla, un pizzicotto di un tendine della spalla. Se questo problema richiede la riabilitazione, orientamento professionale è tenuto a reintrodurre esercizio.