| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Palestra Esercizio Tips

    L'esercizio può migliorare la qualità della vita, aumentare la longevità, tonificare il corpo e aumentare la vostra fiducia in se stessi. Praticare la respirazione, di forma e di riscaldamento metodi adeguati può ridurre infortuni e rendere il lavoro in palestra più comoda. Un personal trainer può iniziare su un efficace programma di sicurezza che ci permetterà di ottimizzare il vostro tempo prezioso. Assumere un Personal Trainer

    Arruolati la consulenza professionale di un personal trainer certificato. Una manciata di sedute di fornire una solida base di conoscenze al fine di massimizzare l'efficacia delle future sessioni di allenamento e ti protegga senza infortuni. Molti personal trainer danno tariffe di gruppo, in modo da dividere la sessione con un partner e risparmiare denaro.
    Dai Spotter

    Avere uno spotter se si solleva pesanti carichi di peso o sono nuovo di sollevamento. Forma corretta e la tecnica sono fondamentali per evitare un infortunio da cattivo allineamento o far cadere il peso perché ti manca la forza per completare un ascensore. Un osservatore può guidare il peso, garantendo una corretta forma e l'allineamento, e di fornire una spinta per aiutare a superare quel punto attaccare.
    Warmup

    Prepara il tuo corpo per l'allenamento in fase di riscaldamento da 5 a 15 minuti o fino a quando non rompere in un sudore. Il riscaldamento aumenta la frequenza cardiaca, la temperatura muscolare, il flusso di sangue e la frequenza respiratoria. Tipi di warmups dipendono dall'attività siete impegnati in Se si sta eseguendo, si riscaldano con una passeggiata o fare jogging lentamente. Se stai sollevamento pesi, riscaldano facendo alcune ripetizioni di luce prima di passare ad attività più faticosa.
    Respirazione e pesi

    Espirate attraverso il più duro parte dell'esercizio ed inspirare nella fase più semplice. Esalando il respiro consente di ottenere attraverso il punto di difficoltà di un esercizio. Mai trattenere il respiro.
    Stretching

    allungare i muscoli caldi dopo un allenamento. Tenere allungamenti statici per 15 a 30 secondi solo al punto di disagio minore. Mai rimbalzo; invece la facilità nel tratto e respirare naturalmente
    Cardio Forma Machine

    mantenere una buona postura su macchine cardio.. Non crollare sopra la macchina o utilizzare una presa di morte sul corrimano. Invece, stare eretto con i vostri occhi fissi avanti e di utilizzare una presa luce sul corrimano solo per l'equilibrio. Slumping inibisce la capacità di respirare profondamente e può diminuire l'efficacia della vostra sessione di allenamento.