| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lento Esercizio Brucia

    Molti appassionati di esercizio vi dirà che al fine di costruire un fisico attraente, è necessario spendere 1-3 ore in palestra ogni giorno circa cinque giorni a settimana. Il metodo lento bruciare è l'antitesi di questo approccio. Da spendere più tempo su ogni ripetizione e meno tempo a settimana di lavoro fuori, diversi studi hanno dimostrato che utilizzando il metodo di esercizio lento bruciare può essere molto più efficace nel dare i risultati desiderati in molto meno tempo. Che cosa è Slow Burn?

    Esercizio lento bruciare è come fare un allenamento regolare velocità al rallentatore. In un allenamento lento bruciare, si deve prendere in giro da 60 a 90 secondi per eseguire un singolo set di 3-6 ripetizioni. In genere, dal momento che è molto più difficile da spostare un peso lentamente, si utilizza un peso che è molto meno di quanto la tua massima capacità. Durante tutto l'ascensore, si sposta il peso, in forma estremamente corretta, non permettendo a voi stessi di utilizzare quantità di moto o di altre parti del corpo per dare una mano. Questo permette di concentrarsi su quel muscolo completamente. L'obiettivo è di portare completo affaticamento al muscolo mantenendo quella forma perfetta. Dal momento che ci vuole meno tempo per stancare un muscolo utilizzando questo piano, non c'è bisogno di spendere così tanto tempo in palestra, come si farebbe in un circuito di formazione o di resistenza-addestramento di routine completa.
    Slow Burn Studi

    Ci sono diversi studi che hanno dimostrato lento esercizio di bruciare ad essere un metodo efficace di forza e di miglioramento della salute. Nel 2001, un articolo che è stato pubblicato nella rivista Newsweek circa due studi condotti su lento esercizio di bruciare dal Dr. Wayne Westcott. Nel 1992, il Dr. Westcott eseguita una prova di collaudo normale forza di formazione di 10 settimane contro la formazione lento bruciare. Il suo studio ha mostrato che il metodo lento bruciare provocato 50 percento risultati migliori. Nel 1998, ha ripetuto lo studio e ha trovato un 50 per cento meglio aumentare la forza nel gruppo lento bruciare rispetto ai formatori regolari. Dr. Westcott cita che spendere più tempo sulla moto concentrico di ogni ripetizione, in contrasto con la quantità di moto oscillante che gli atleti usano per sollevare pesi più pesanti, può portare a più mirata delle azioni di muscolo. Egli ritiene inoltre che questo metodo non richiede l'intervento delle articolazioni che possono verificarsi con i pesi più pesanti. Dal momento che i risultati del Dr. Westcott, diverse squadre NFL hanno iniziato a utilizzare il metodo lento bruciare. Uno studio condotto nel 2008 presso l'Università di Salisburgo, ha mostrato che il metodo lento bruciare è stato più efficace con le donne a partire dall'età di 45 e 55 di un metodo di allenamento regolare. Inoltre, dal momento che ci sono meno possibilità di lesioni, i ricercatori ritengono che questi esercizi possono essere completati da persone appena agli inizi con l'esercizio fisico.
    Gli esercizi

    Il libro del 2002, The Burn Fitness Revolution lento, consiglia i seguenti esercizi da utilizzare in una lenta routine di fitness bruciare. Per le spalle, si consiglia il rilancio laterale della spalla, la stampa in testa, la spalla si stringe nelle spalle e push up (che funziona anche il petto). Per i glutei, raccomandano squat maniglia e parte di pianura ascensori gamba. Per il resto delle gambe, suggeriscono riccioli sola gamba e rilanci tacco. Per il resto delle tue braccia, essi includono monobraccio posteriore pull-up e riccioli bicipite. Credono anche che crunch addominale dovrebbero essere inclusi. Per ognuno di questi esercizi, il libro consiglia il seguente uso del vostro tempo in ogni ripetizione. Prendere tre secondi per spostare il pollice prima della ripetizione, quindi spostare il peso alla fine del movimento di un pollice per secondo, e indietro alla posizione di partenza in un centimetro al secondo. Questo richiederà un diverso importo totale di tempo a seconda di quale esercizio si sta facendo, a causa di diverse gamme di movimento per ogni esercizio.