| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Body Builder Protein Diet

    Sollevamento pesi tre o più volte alla settimana, aumenta la massa muscolare. Per guadagnare massa muscolare significativa, i bodybuilder consumano grandi quantità di proteine. Per ottenere le quantità giornaliere di proteine ​​necessarie per ottenere e mantenere grande massa muscolare, culturisti utilizzano la pianificazione del pasto strategica e supplementi. Meal Planning

    Pasti dovrebbero delineare i tempi e un importo specifico di proteine ​​per ogni pasto mangiare. Bodybuilders in genere hanno almeno il 25 per cento delle loro calorie sotto forma di proteine. Questo potrebbe funzionare per essere di circa 1 grammo di proteine ​​per chilo di peso corporeo, rispetto agli Stati Uniti dose giornaliera raccomandata di 0,36 grammi per chilo per un adulto sedentario. Alcuni carrozzieri dividere questo in sei piccoli pasti contro tre grandi pasti da fare per facilitare la digestione e di inserirsi in una routine di allenamento due volte al giorno.
    Fonti naturali

    Il tuo corpo ha bisogno di proteine ​​per la produzione di amminoacidi che non possono essere naturalmente creati nel vostro corpo. Proteina può essere trovato in molte fonti naturali di cibo. Petti di pollo magro hanno 30 grammi di proteine ​​per un pezzo da 3,5 once. Turchia dispone di 7 grammi per oncia. A 6 once di tonno contiene 40 grammi di proteine, mentre un pezzo da 3,5 grammi di salmone ha 27 grammi. Per i latticini, una tazza di latte scremato contiene 8 grammi di proteine, mentre un uovo contiene 7. Snack come burro di arachidi (8 grammi per due cucchiai), mandorle (8 giochi per un quarto di tazza) e yogurt (da 8 a 12 grammi per tazza) tutte contengono importanti fonti di proteine.

    Integratori

    integratori offrono un modo per aumentare l'apporto proteico, senza dover stipare giù tanto cibo. Formule di peso-gainer sono progettati per mettere su massa. Cito Gainer di CytoSport contiene 54 grammi di proteine ​​del siero di latte per porzione. Polveri proteiche offrono diversi tipi di proteine. Per esempio, le proteine ​​in polvere del siero di latte sono considerati i migliori in polvere complessivo, mentre le proteine ​​della soia è un bene per le persone che sono intolleranti al lattosio o che non mangiano carne. Protein bar e snack possono essere consumati tra i pasti o prima di un lavoro fuori. Si può anche sostituire un pasto con un pacchetto pasto-sostituzione che contiene proteine ​​extra in aggiunta a tutte le vitamine ei minerali necessari per la giornata.