| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi tendine del ginocchio con manubri

    I muscoli adduttori sono situati sulla parte posteriore delle cosce. I muscoli posteriori della coscia estendono l'anca, flettere il ginocchio e internamente ed esternamente ruotare il ginocchio. Si dovrebbe lavorare i femorali 2-3 volte a settimana per aumentare la forza. Fate tre serie da otto ripetizioni per costruire grandi muscoli. Fare due serie di 12-20 ripetizioni per costruire massa muscolare e la resistenza. Bent-Leg Stacco

    Stacchi con manubri sono uno dei migliori esercizi per muscoli posteriori della coscia. Possono anche essere fatto con cavi di resistenza e bilancieri, manubri, ma sono i migliori. Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle e le dita dei piedi rivolte in avanti. Le braccia saranno appesi liberamente di fronte al tuo corpo con un manubrio in ogni mano. Piegate le ginocchia e piegarsi in avanti. Lasciare il tuo bassa della schiena a arch. Mantenere piegando la schiena fino a quando è quasi parallela al pavimento; andare oltre se i femorali non sono troppo strette. Spingere attraverso i muscoli nella parte posteriore delle gambe, come il vostro stand up. Tenere le braccia rilassate in modo che le gambe si sollevano loro, non le spalle o braccia. Scegliere un peso che fatica i femorali sul vostro ultimo rappresentante. Userete pesi più pesanti se facendo un minor numero di ripetizioni.
    Single-Leg Deadlift

    Un unico stacco gamba sfiderà i muscoli del core e l'equilibrio così come il vostro bicipite femorale muscoli. In sostanza, si farà lo stesso esercizio come lo stacco piegato gamba ma su una gamba alla volta, con la gamba non portante alzato dietro di voi di circa tre centimetri. Do otto a 20 ripetizioni su una gamba o comunque molti che si vuole fare su ogni gamba. Ricordarsi di abbassare i pesi completamente con ogni ripetizione. Il beneficio del singolo stacco gamba, oltre alla formazione del bilancio, è che essa fa in modo che ogni muscolo bicipite femorale viene lavorato allo stesso modo. Quando si esegue lo stacco su due gambe, una parte può lavorare di più rispetto agli altri, se da un lato è più forte dell'altro.
    Plieé Stacco

    Lo stacco plié, chiamato anche "sumos," lavorerà muscoli posteriori della coscia e le cosce esterne. Stand con i piedi superiori la larghezza dei fianchi e ruotare le dita dei piedi fuori, come si sta facendo un gran plié. Tenete un manubrio in verticale di fronte al vostro stomaco. Piegate le ginocchia sopra le caviglie e dei piedi, fino a quando le cosce siano parallele al pavimento alomst. Lasciate che il vostro superiore del corpo a piegarsi in avanti un po ', ma tenere la schiena dritta. Armi soggiorno rilassante. State indietro su diritto.