| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali proteine ​​sono consigliate per la costruzione muscolare?

    Una dieta sana ed equilibrata è il modo migliore per ottenere abbastanza proteine ​​per la crescita muscolare. Fonti proteiche diverse hanno diversi vantaggi e svantaggi, quindi, di sfruttare i loro benefici individuali, la vostra dieta dovrebbe includere una varietà di fonti. Per esempio, le proteine ​​animali sono eccellenti fonti di sostanze nutritive necessarie per la crescita muscolare, ma tendono ad essere ricchi di grassi saturi. Fonti di proteine ​​vegetali, anche se più basso in calorie, mancano tutti gli aminoacidi essenziali tuo corpo ha bisogno. Una dieta equilibrata che incorpora sia massimizza ciascuno dei loro benefici per la salute. Come i muscoli crescono

    Dopo pesanti danni esercitare i muscoli, si sono riparati da cellule satelliti che circondano la fibra muscolare e si fondono insieme. Le cellule satelliti basano su amminoacidi che compongono le proteine. Il muscolo risultante è più grande. Combinando il giusto tipo di esercizio con la giusta quantità di nutrienti, si può stimolare il vostro corpo per aumentare la massa muscolare. Il modo migliore per costruire il muscolo è quello di fare esercizi di resistenza pesanti e mangiare una dieta sana.
    Determinare la giusta quantità di proteine ​​

    Per le persone che vogliono aumentare la massa muscolare, il comitato di salute di consulenza presso la UCLA raccomanda un apporto giornaliero di 0,8 g di proteine ​​per ogni chilo di peso corporeo attuale. Troppe proteine ​​può portare a gravi problemi di salute, come l'insufficienza renale disidratazione o addirittura. Troppo poche proteine ​​e il tuo corpo non avrà i nutrienti necessari per la crescita muscolare sostenuta.
    Una dieta sana

    UCLA raccomanda una dieta sana e bilanciata. Dicono che questo fornirà tutte le proteine ​​il corpo ha bisogno. Ad esempio, è possibile seguire Piramide Alimentare del governo americano, che offre una dieta mista sana che incorpora tutte le fonti di sostanze nutritive che ogni corpo ha bisogno. Inoltre, le persone che sperano di guadagnare muscoli dovrebbero essere sicuri che dal 10 al 35 per cento del loro apporto calorico giornaliero è dalle fonti proteiche salutari, come carni magre, pesce, pollo, uova, noci, soia, fagioli e latticini senza grassi.


    di animali e piante Fonti di Proteine ​​

    Le proteine ​​sono costituite da aminoacidi, che sono i mattoni utilizzati dal corpo per riparare le cellule. Nutrizionisti divisi gli aminoacidi che usiamo in due gruppi: non essenziale e indispensabile. Il corpo può produrre gli aminoacidi non essenziali sul proprio. Ma aminoacidi essenziali devono venire dalla nostra dieta. Poiché le proteine ​​animali forniscono tutti gli aminoacidi essenziali, i nutrizionisti chiamano loro "completa". Fonti di proteine ​​vegetali (con l'eccezione di soia) sono chiamati "incompleta", perché non forniscono tutti gli aminoacidi essenziali. Per questo motivo, è importante variare la vostra dieta e incorporare come molte fonti salutari di proteine ​​possibili, soprattutto se siete vegetariani.
    Integratori proteici

    tuo il corpo ha bisogno di proteine ​​per costruire il muscolo. Ma anche se alcuni integratori di proteine ​​si introducono sul mercato come la fornitura di surplus di proteine ​​che il corpo può utilizzare per costruire più muscoli che mai, questo è falso. Una volta che si supera la quantità vostro corpo ha bisogno, la proteina aggiuntiva diventa inutile e, in alcuni casi, pericoloso. UCLA raccomanda che le persone si affidano a fonti di proteine ​​naturali, sani, non integratori proteici. Nel caso in cui si ha bisogno di aggiungere un po 'di proteine ​​alla vostra dieta con una polvere, UCLA raccomanda l'aggiunta di grassi secchi di latte in polvere, siero di latte in polvere di proteine ​​di soia o di proteine ​​in polvere. Essi raccomandano di evitare costose, designer integratori proteine ​​in polvere.