| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fatto in casa bevanda ricca di proteine ​​

    Le proteine ​​sono i mattoni del muscolo e un nutriente essenziale. E 'comune per coloro che cercano di costruire il muscolo per integrare la loro dieta con bevande proteiche. Purtroppo, questi sono spesso costosi e privo di sapore. Fatti in casa bevande ad alto contenuto proteico riempiono la necessità di convenienti, ottimi integratori di degustazione che forniscono i necessari livelli di proteine ​​ad un costo inferiore rispetto ai prodotti commerciali monodose. Questo può essere fatto mediante la combinazione di ingredienti ad alto contenuto proteico, con buoni di degustazione. Per le ricette specifiche, vedere le risorse aggiuntive e le sezioni di riferimento di seguito. Alte Ingredienti Proteine ​​

    Ovviamente, una bevanda ricca di proteine ​​deve avere proteine ​​in esso, e proteine ​​di alta qualità a quello. Mentre la stragrande maggioranza delle proteine ​​bevande usa polvere di siero come fonte di proteine, perché è facile da miscelare, ci sono molte altre opzioni. Uova crude sono una scelta popolare, e possono essere sceso in acqua bollente per 30 a 45 secondi per ridurre il rischio di salmonella, se desiderato. Burro di arachidi fornisce più proteine ​​di soia ed è spesso meno costoso. Inoltre, i prodotti lattiero-caseari come latte, panna e ricotta hanno anche elevato contenuto proteico. È importante sottolineare che tutte queste fonti di proteine ​​naturali sono di alta qualità e relativamente poco costoso.
    Sapori

    Per la vostra proteina, è possibile aggiungere praticamente tutto ciò che sa di buono. Le banane hanno sapore forte e sono spesso in coppia con il burro di arachidi. In realtà la frutta è un sapore molto popolare con una vasta gamma - uso bacche di ogni tipo (fragole, mirtilli, lamponi), succo di frutta (come ananas, mela, o arancione), o aggiungere un frutto polvere aromatizzato come un Gatorade o Tang . Il cioccolato è anche un sapore comune, e può essere aggiunto attraverso lo sciroppo, polvere di cacao, o addirittura gelato al cioccolato. Ancora più decadente scuote possono includere biscotti, mix di budino, cereali, noci, sciroppo, o estratti di aromi (come vaniglia o menta piperita). Vedere la "Superb Shakes" link nella sezione Risorse aggiuntive per alcune fantastiche ricette bere ad alto contenuto proteico.
    Low Carb

    Non ogni allenatore di peso è interessato a una dieta a basso contenuto di carboidrati. Dopo tutto, ci vuole calorie a pompare ferro e mantenere lo stato anabolico che costruisce muscolare. Ma l'assunzione di proteine ​​è importante anche quando si cerca di creare la definizione di bruciare il grasso senza perdere muscolo e riducendo le calorie vuote può essere fondamentale in questa fase. Chiaramente, le più semplici ricette sono più appropriati per questa situazione (dimenticare i biscotti e budino), ma questo non significa che il buon gusto deve essere sacrificato. Bevande aromatizzate alla frutta buon gusto e hanno un minor numero di calorie. Sostituti dello zucchero come "sapore dello zucchero" addolcire una bevanda senza aggiungere calorie. Ci sono anche i prodotti in polvere senza zucchero che possono essere utilizzati per il sapore.