| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pesi da polso Esercizi

    Ci sono numerosi esercizi da polso che può essere fatto a casa o in palestra. Qualsiasi esercizio che funziona i polsi si basa anche la forza e la grandezza dei muscoli dell'avambraccio e, i due sono collegati e controllare il movimento delle mani. Polsi forti sono importanti per molti sport. Un giocatore di baseball deve avere polsi forti di una mazza da baseball. I pugili devono mantenere i loro polsi da carico di punta, quando punzonatura borse pesanti e avversari. Costruire la forza nei polsi può anche prevenire gli infortuni. Polso e dell'avambraccio Muscoli

    Il polso è una configurazione di ossa carpali, legamenti e tendini. Questi tendini che collegano i muscoli alle ossa, sono i finali di tutti i muscoli dell'avambraccio. I tendini sul lato della palma del polso sono chiamati tendini flessori. Quelli che corrono lungo il dorso del polso sono estensori. Qualsiasi esercizio che coinvolge i tendini flessori costruisce forza sulla parte interna dell'avambraccio. Tendini estensori lavorano i muscoli sulla parte esterna o superiore dell'avambraccio, a seconda della posizione della mano

    E 'importante avere polsi forti, perché le persone usano le mani per quasi tutte le attività.: Portare oggetti, tirare le cose, digitando su un computer e anche lavorare a maglia. L'esercizio fisico può proteggere le ossa del polso da un infortunio, così come migliorare l'agilità e le prestazioni atletiche. Tuttavia, non si deve mai esagerare con esercizi di polso perché può divampare come qualsiasi altro comune.

    Le dimensioni del polso può dettare potenziale resistenza e stabilità. Le persone con una struttura ossea più piccolo di solito hanno i polsi più piccoli. Tuttavia, le dimensioni del polso da solo non determina la resistenza generale. Ad esempio, le persone più pesanti hanno più grasso sui loro polsi, che aggiunge alle dimensioni. Questo non significa che i loro polsi sono più forti. La forza del polso è più strettamente
    legata alla forza dei muscoli dell'avambraccio. Lavorare muscoli flessori Versus estensori
    muscoli dell'avambraccio

    sono o flessori o estensori. Muscoli flessori sono molto più grandi e più forti complessivo di estensori. Essendo all'interno dell'avambraccio, muscoli flessori vengono utilizzati per afferrare oggetti. C'è molto di più di compressione coinvolto con spremitura un oggetto contro estendendo le dita, che occupa muscoli estensori. Pertanto, i flessori richiedono maggiore attenzione e un maggior numero di set. Ma si dovrebbe comunque prestare grande attenzione agli estensori.

    Riccioli polso su una panchina è un esempio di un esercizio flessore, mentre riccioli polso inversa funzionano i muscoli estensori. Gli avambracci sono relativamente piccoli rispetto ad altri muscoli del corpo. Quindi, essi non richiedono più di sei o otto insiemi. Inoltre, i polsi sono utilizzati anche durante gli altri esercizi, come il curl per i bicipiti. Non importa se una persona lavora con i pesi o no, gli esercizi del polso deve essere fatto solo circa due volte a settimana. Essi richiedono il recupero, proprio come qualsiasi altro gruppo muscolare. Allenamento eccessivo può causare problemi di infiammazione o stiramenti.
    Peso Esercizio per il polso e avambraccio

    Uno dei migliori esercizi per lavorare i tendini flessori e muscoli è il polso curl. Questo esercizio può essere eseguito sulla fine di un banco. Un'altra opzione è quella di inginocchiarsi e fare loro. Riccioli polso può essere fatto con un manubrio o bilanciere. Con manubri, semplicemente sedersi longitudinalmente su una panchina ed estendere una mano su di esso (palmi rivolti verso l'alto). Inizia con un peso leggero. Lasciare spazio sufficiente in modo che la mano è libero di piegare. Abbassare lentamente il peso piegando il polso di un pollice o così. Quindi riportarlo su e flettere completamente il muscolo dell'avambraccio. Piegando il polso troppo può ferire esso. Inoltre, il peso di rotolamento alle dita non è necessaria ma può aggiungere resistenza. Ripetete l'esercizio 10 a 15 volte, quindi passare al l'altro braccio. Quattro set è adeguata. Quando si utilizza il bilanciere, permettono abbastanza spazio per posizionare entrambi i polsi in panchina. Stendere le mani circa due o tre centimetri di distanza. Non andare troppo largo o una o entrambe le mani saranno scivolare dalla panchina. Piegare i polsi lentamente e poi portarli indietro e flettere entrambi i muscoli dell'avambraccio. Tenere il movimento fluido quando si abbassa e portando il peso in su. Evitare movimenti bruschi che possono provocare tensioni muscolari e altre lesioni. Un modo alternativo di esecuzione di questo esercizio è quello di utilizzare le ginocchia al posto di una panchina. Questo richiede meno pressione sulla schiena, ma alcuni di leva è sacrificato.

    Il ricciolo polso inverso avviene nella stessa posizione. Ma invece di mettere il dorso del polso in panchina, si trovava la parte anteriore del polso verso il basso. Questo esercizio può essere fatto con manubri o bilancieri. Utilizzando bilancieri dà più forza. Ma manubri può effettivamente suscitare maggiore attenzione per ogni singolo muscolo.

    Un altro grande esercizio polso è il rullo polso o corda ascensore. Essi possono essere eseguite con i palmi in su per i flessori e le palme verso il basso per gli estensori. Alcune delle vecchie attrezzature da palestra Universal ha rulli antistatico collegato. Altrimenti, è necessario un fissaggio corda, asta e peso. Sono facili da costruire. E 'meglio trovare una barra verticale per posizionare le mani sopra per far leva. Altrimenti, l'esercizio può essere fatto a mano libera. Per eseguire l'inversione polso corda ascensore, piegare i gomiti leggermente. Inizia a rotazione il peso fino a raggiungere la cima, poi prendere di nuovo verso il basso. Fate questo esercizio fino alla rottura. Fare due o tre set, poi fare loro le palme in su. Questo esercizio mette un sacco di pressione e tensione sugli avambracci. Non è necessario fare otto serie totali.

    Piedi bilanciere o manubri riccioli polso anche costruire gli avambracci e dei polsi. Per colpire i muscoli flessori, stare in piedi con il bilanciere o manubri dietro la schiena. Portare lentamente il peso su e abbassarlo. Tenendo il peso di fronte al corpo funziona ancora i flessori ma colpisce anche gli estensori migliori.

    Infine alcune palestre hanno peso di mano pinze che possono essere utilizzati per lavorare l'intero avambraccio. Inizia con pesi leggeri e aumentare gradualmente.