| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cinque esercizi spalla

    Le spalle sono uno dei gruppi muscolari più oberati di lavoro nel corpo. Ogni volta che alziamo le nostre braccia, tirare o spingere oggetti, stiamo usando i muscoli delle spalle. L'esercizio fisico può costruire la forza delle spalle 'e proteggerli da un infortunio. Non vi è alcun muscolo che è più impressionante di ben sviluppato, muscolo della spalla alta definizione. E questo può essere realizzato con cinque esercizi di base. L'anatomia della spalla

    La spalla è una palla molto complesso e comune presa di corrente. Esso permette al braccio di muoversi in molte posizioni differenti, a differenza di qualsiasi altra articolazione del corpo. Il muscolo della spalla è chiamato il deltoide. È una massa di forma triangolare che consiste di tre teste muscolari: le teste anteriore, laterale e posteriore. Le teste anteriore e laterale sono attaccati alla clavicola, e la testa posteriore inizia dalla scapola. Il capo laterale o laterale del muscolo è coinvolto nella maggior movimenti della spalla. Essa è direttamente impiegato quando si alza il braccio di lato. Il capo anteriore del deltoide si muove la spalla e verso la parte anteriore. E la testa posteriore viene utilizzato per muovere il braccio verso la parte posteriore. Ogni testa muscolo deve essere esercitato se si è di sviluppare un grande, deltoide equilibrata.

    Perché il deltoide è lavorato nel corso di altri esercizi come la panca, non richiede una quantità eccessiva di set per la crescita. Tuttavia, ci sono cinque esercizi fondamentali che sono raccomandati, con variazioni.

    Quanto i muscoli trapezio aumento al di sopra della spalla, molti bodybuilder ad esercitare durante gli allenamenti spalla. Viene usato quando le persone alzano le spalle, portare le cose o alzare le braccia verso il mento o la testa. Un esercizio dovrebbe essere dedicato ai muscoli del trapezio, conosciuti come trappole per breve.

    Spalle dovrebbero essere lavorato due volte a settimana. Sono raccomandati Quattro serie di ogni esercizio. Alcuni bodybuilder fanno tra i 4 e gli 8 set. Non devi andare pesante con ogni allenamento spalla. A, allenamento più leggero severe può impedire alle persone di lavorare troppo la spalla e prevenire gli infortuni.
    Cinque spalla Esercizi

    ogni allenamento spalla ha bisogno di iniziare con la stampa militare, un potere esercizio che può imballare muscolare sulle spalle in fretta. Si può fare seduti o in piedi. Il primo è raccomandato in quanto mette meno stress sulla parte bassa della schiena. Basta premere il bilanciere sopra la testa di fronte al corpo, quindi abbassarlo. Si abbassa espirare durante il sollevamento e inalare come il peso. Un avvertimento qui: se molte persone fanno dietro presse collo come una variante alla stampa militare, non è consigliabile. Dietro collo presse possono ferire la cuffia dei rotatori della spalla. Questo esercizio è anche più probabilità di stimolare tendinite.

    I tre capi della spalla può essere lavorato a parte con il frontale, laterale e alzate laterali posteriori.

    Anteriori alzate laterali possono essere eseguite sia con due manubri o un bilanciere. È un semplice movimento che coinvolge alzando i pesi di fronte al corpo. Manubri permettono alle persone di colpire la testa deltoide anteriore da diverse angolazioni. I manubri possono essere tenuti in verticale o con il dorso della mano rivolto verso l'alto. Non strattonare il peso durante il sollevamento. Mantenere un buon movimento durante l'esercizio.

    Laterali alzate laterali vengono eseguiti con manubri. Lavorano il capo laterale del deltoide. Iniziare con i manubri davanti al corpo e li sollevare di lato; poi abbassarle. Di tanto in tanto, e questo vale per tutte e tre le alzate laterali, si può fare negativi. Questo significa semplicemente portando il peso verso il basso molto più lentamente per ottenere una buona combustione. Negativi sono a volte utilizzati con la serie finale, o potrebbero essere fatte in un giorno di spalla luce. L'assistenza è spesso necessario per i negativi per contribuire a sollevare i pesi in modo più rapido.

    Laterali posteriori si può fare in piedi o seduti su una panchina. Questo esercizio colpisce il capo posteriore del deltoide. Piegarsi e sollevare i pesi fino fino fino a circa parallelo con le spalle, poi abbassarlo. Nel corso del tempo, un deltoide posteriore ben sviluppata può creare un impressionante spaccatura nella spalla.

    L'esercizio finale è per i muscoli del trapezio. Alza le spalle sono il più efficace e può essere eseguito con i manubri o un bilanciere. Si tratta di un movimento alzando le spalle. Assicurarsi di sollevare il peso verso l'alto e verso il basso. Mai girare le spalle come questo può aggravare e ferire la cuffia dei rotatori. Accertarsi di tenere il peso nella parte superiore di un secondo o due per ottenere la miglior contrazione. Alcuni costruttori del corpo, come per colpire il trapezio da diverse angolazioni. Manubri sono utilizzati per raggiungere questo obiettivo. I manubri si svolgono di norma a lato per spallucce. Ma possono anche essere tenute davanti. Questo è un buon modo per costruire altezza e spessore al muscolo trapezio. | Photos.com Alternative

    presse militari può essere effettuata anche su macchine di peso. Ogni settimana, spesso è bene fare un allenamento spalla con i pesi e la seconda con la macchina, per arrivare alla spalla in diverse angolazioni. La stampa militare può anche essere fatto con due manubri seduto su una panchina. Assicurarsi che il banco ha un supporto per la schiena. Questa variazione può effettivamente aiutare completano le spalle.

    Laterali e laterali posteriori possono essere fatte su macchine, anche. Ci sono macchine di peso specificamente progettato per questi due esercizi. I cavi possono anche essere utilizzati. Laterali anteriori di solito richiedono macchine di crossover cavi. Essi possono essere eseguite con le maniglie oppure con un bar. Essi possono anche essere fatte con lastre di peso 25, 35 e 45 sterline.

    Spalla si stringe nelle spalle può essere fatto utilizzando le macchine del polpaccio. È sufficiente posizionare le spalle sotto i due pad e iniziare scrollando le spalle. Righe verticali sono anche buoni per le trappole.