| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio per tricipiti gravidanza

    Le donne in gravidanza può rafforzare e tonificare i tricipiti facilmente. I muscoli tricipiti sono nella parte posteriore del braccio, i muscoli bicipite opposto. Ci sono, tuttavia, i modi in cui le donne in gravidanza non dovrebbero provare a lavorare i loro tricipiti. Tricipiti Esercizi da evitare

    Le donne in gravidanza, soprattutto quelle nel secondo o terzo trimestre di gravidanza, viene detto di non mentire sul loro stomaco o alla schiena. L'incapacità di mentire sulla schiena fa alcuni esercizi tricipiti come la panca frantoi cranio o presse impossibili. Inoltre, esercizi come tricipiti push up non sarebbe consigliato come le donne possono cadere sul suo ventre. E 'anche sconsigliabile fare esercizi tricipiti ad un peso più pesante di uno ha fatto prima di lei rimase incinta, come le donne dovrebbero concentrarsi sul mantenimento della forza e non guadagnare di più. Tuttavia, se una donna non esercitavano prima di rimanere incinta si può cominciare a fare luce a moderato esercizio fisico, ma non dovrebbe cercare di usare pesi pesanti.
    Seduti e in piedi Estensioni tricipiti

    L'estensione tricipiti seduto con manubri o un bar ponderata è un esercizio ideale per le donne in gravidanza. L'esecuzione di questo esercizio seduto su una palla di esercizio sarebbe bene come i muscoli addominali sarebbero lavorato pure. Abs forti aiuteranno nel lavoro. Sedetevi su una panca, una sedia o esercizio palla e tenere un bar dietro la testa. Le mani devono essere larghezza delle spalle con i gomiti piegati ed i palmi delle mani rivolti in avanti. Se si utilizzano due manubri si può tenerli in verticale dietro la testa. Espirate ed estendere la barra dritta sopra la testa. Non lasciare che i gomiti a farsi avanti. Tenerli posizionati sopra le vostre spalle. Inspirare e abbassare la parte posteriore del peso dietro la testa. Assicurati di guardare dritto e mantenere il livello del mento in modo da non affaticare gli neck.Do due serie da 12 ripetizioni con un peso che ti affatica l'ultimo rappresentante.
    Piedi tricipiti tangenti

    tangenti tricipiti sono un altro buon esercizio tricipiti per le donne incinte. Stand con il vostro piede destro in avanti e indietro il piede sinistro. Il ginocchio destro sarà piegata e la gamba destra sarà dritto con entrambi i piedi sul pavimento. Sporgersi leggermente in avanti. Piega i gomiti ad angolo di 90 gradi e toccarle i fianchi. Espirate ed estendere le braccia verso l'indietro, come si anche tirare le scapole. Inspirate e piegate i gomiti indietro a 90 gradi. Fare due serie di 12 ripetizioni.

    Se si desidera lavorare il vostro equilibrio e nucleo troppo si può stare in piedi su una gamba sola per fare un tricipite contraccolpo sola gamba. Basta stare attenti che il vostro equilibrio è abbastanza buono che non si rischia di cadere.