| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Formazione di peso Dieta Suggerimenti

    Dieta è una parte estremamente importante della formazione di peso. Se uno non mangia il giusto tipo di alimenti, non sarà ottenere una magra, sguardo muscolare. Sollevatori di pesi dovrebbero mantenere una dieta ricca di proteine ​​e povera di grassi. Frequenza dei pasti è anche e importante elemento. Il giusto tipo di dieta

    Le persone che vogliono ottenere una magra, sguardo muscolare dalla loro formazione dovrebbe mangiare cibi ad alto contenuto di proteine ​​e povera di grassi. Un muscolo è costituito di acqua, energia e proteine. I carboidrati forniscono energia per la crescita muscolare, ma si dovrebbe evitare di mangiare spazzatura carboidrati alimentari che sono ricchi di grassi. I carboidrati complessi sono raccomandati come riso, patate dolci, patate, farina d'avena e frumento. Inoltre, limitare il pane e le alcohol.Despite trascorrere ore e ore in palestra, le persone che non mangiano i cibi giusti non diventeranno magro e muscoloso.
    Una dieta consigliata per Weightlifters
    < br

    Chiunque> che lavora con i pesi liberi di solito fa esercizio cardiovascolare come bene. Ma formazione è solo una parte dell'equazione. Il sollevatore di pesi ha anche bisogno di mantenere una dieta corretta. La crescita si verifica quando si è a riposo, non nel gym.Though maggior parte delle persone mangiano tre pasti al giorno, il pesista richiede più calorie e proteine. Questo non dovrebbe essere raggiunto da mangiare pasti più grandi, perché è un male per l'apparato digerente. Coloro che sono sul serio la loro idoneità deve mangiare 5-6 pasti al giorno. Una libbra equivale a 3.500 calorie. Se una persona mangia 7000 calorie sopra il loro apporto necessario per il mantenimento del peso corporeo, guadagneranno due libra quella settimana. Circa 1 a 2 g per ogni chilogrammo di peso corporeo è un buon obiettivo per intake.Those proteine ​​che lavorano fuori hanno bisogno di mangiare cibi ricchi di proteine ​​magre, ricca di carboidrati complessi e povera di grassi. Mangiare un sacco di verdure è anche critico. Verdure hanno enzimi naturali che aiutano la digestione. Questi enzimi vegetali aiuterà abbattere le proteine ​​e carboidrati pure. Alimenti ricchi di proteine ​​e carboidrati non contengono loro stessi enzimi. I frutti sono anche importanti, ma dovrebbe essere limitato a 1-2 volte volte daily.Eating 5-6 pasti al giorno dovrebbero mantenere il sollevatore di pesi abbastanza pieno. Così, essi saranno meno inclini a mangiare cibo spazzatura. Ancora, è importante consumare alcuni alimenti ad ogni pasto. Un proteine ​​magre e carboidrati complessi sono raccomandati per ciascuno dei pasti. Un pasto deve essere consumato ogni due o tre ore. Mangiare più volte al giorno aiuta ad aumentare il metabolismo del corpo, che aiuta a bruciare i grassi. Alcuni esempi di pasti sono i seguenti: Pasto 1: Farina d'avena e uova whitesMeal 2: Tonno, pasta e una foglia verde vegetableMeal 3: pollo, riso integrale, un vegetale rosso, uno fruitMeal 4: Pollo, igname o patate e una vegetableMeal giallo 5 : Turchia, piselli e un fruitMeal 6: Mandorle, piccola porzione di grano o di mais

    Ci sono molte variazioni alla dieta di cui sopra. Ad esempio, il pollo può essere mangiato durante la maggior parte dei pasti come proteine ​​magre. E ci sono molti tipi di noci che possono essere mangiati per le proteine ​​pure. Fagioli possono talvolta essere sostituiti come proteina. E culturisti spesso bere un frullato di proteine ​​per il loro ultimo pasto e mangiare un complesso carbohydrate.Following sono alcuni altri carboidrati complessi: PastaPita breadBuckwheatPinto riso beansCornmealBarleyMaizeBrown può sempre essere mangiato più volte al giorno. Cercate di limitare i pani quanto tendono a rivolgersi a più facile grasso. Per quanto riguarda le proteine, carne macinata magra può essere mangiato, a volte, ma limitarla a una o due volte per week.Timing pasti al mattino, sera e dopo allenamenti sono altre considerazioni. Il primo pasto della giornata deve essere consumato entro un'ora dal risveglio. Ciò manterrà gli zuccheri nel sangue nel corpo a un livello ancora. E si dovrebbe smettere di mangiare diverse ore prima di andare a dormire, perché alcuni dei prodotti alimentari si trasformerebbe in grasso. Dopo aver lavorato, assicurarsi una proteina è consumato entro i primi 45 minuti o ore. Questo garantirà il corretto recupero dopo l'allenamento.
    Integratori

    E 'importante per il sollevatore di pesi per ottenere la maggior parte delle loro calorie dai cibi. Ma gli integratori possono aiutare il sollevatore di pesi aggiungere proteine ​​e altre sostanze nutritive necessarie per la sua dieta. Ci sono un certo numero di integratori proteici presenti sul mercato. Proteine ​​del siero ha la più alta quantità di proteine ​​in esso ed è preferito dai culturisti. Ma proteine ​​dell'uovo dall'albume d'uovo è una delle proteine ​​di altissima qualità là fuori. Le persone con allergie al glutine possono utilizzare riso e piselli protein.Vitamins sono inoltre essenziali per la salute. Il terreno non è più quello di una volta, per cui alcune sostanze nutrienti vegetali sono persi a causa di esso. Inoltre, la cottura può uccidere alcune delle sostanze nutritive. Il forno a microonde è anche peggio. Multivitaminici possono essere usati per ottenere il corretto apporto di vitamine e minerali. Calcio e la vitamina C sono importanti per la crescita muscolare e deve essere assunto regolarmente. Il magnesio è un rilassante muscolare naturale. Inoltre, sollevatori di pesi anziani dovrebbero prendere in considerazione un integratore di condroitina e glucosamina per le articolazioni. Bere molta acqua come bene.