| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vitello Esercizi Muscolari

    I muscoli del polpaccio sono utilizzati per quasi ogni attività tra cui passeggiate, correre, saltare e arrampicarsi. E anche se i vitelli vengono utilizzati ogni giorno, sono uno dei muscoli più difficili da costruire. Costruire muscoli del polpaccio richiede un certo sforzo, e ci sono molti ottimi esercizi per loro il lavoro. Stretching e Costruire il testardo muscolari al polpaccio

    Il muscolo del polpaccio è costituito da tre muscoli di base. Il gastrocnemio è il grande muscolo posteriore del polpaccio. Lungo entrambi i lati del tallone d'Achille, sotto il muscolo gatrocnemius, si trova il soleo. Ed al lato dello stinco di fronte è un muscolo chiamato il muscolo tibiale anteriore. Questi muscoli lavorano il movimento del piede. Il gastrocnemio e soleo muovono il piede lontano dal corpo mentre il muscolo tibiale anteriore si sposta il piede verso il corpo.
    Esercizi Polpacci che non richiedono Peso

    Un buon passo o costante cammino per un miglio o due ogni giorno può davvero rafforzare i polpacci, come si può correre. Quando si cammina, concentrarsi sulla contrazione dei muscoli del polpaccio.

    Uno dei migliori esercizi senza pesi è fare vitello solleva sui gradini. Basta fare come molte ripetizioni possibili. Riposare per circa 30 secondi, poi fare un altro set. Provate a fare 4-5 set quando si inizia. Insegnare loro due a quattro volte alla settimana in principio.

    Mentre gli esercizi precedenti si concentrano sul gastrocnemio, asino vitello solleva sono buoni per la costruzione del muscolo soleo. Piegarsi in avanti contro un bancone o in lavatrice. Aggiungere pesi o di avere un bambino o di adulto di piccola taglia sedersi sulla schiena. Sollevare te stesso fuori i talloni, poi tornate giù. Fare come molti come possibile. | Photos.com polpaccio esercizi con i pesi

    Il miglior esercizio per la lavorazione del gastrocnemio è in piedi solleva vitello. Questi possono essere eseguiti su una macchina vitello in piedi o su una macchina Smith. Utilizzare un blocco con le macchine Smith. Sollevare i talloni e ottenere una buona compressione, poi prendere il peso verso il basso e allungare il polpaccio in basso. Fare circa 5-8 set. Non tendere completamente il polpaccio. Questo può ceppo o ferire il tallone d'Achille.

    Il rilancio seduta vitello è ottimo per il soleo o del muscolo inferiore del polpaccio. Utilizzare una macchina di vitello seduto o bilanciere. Sollevare i talloni su e strizzarli, poi abbassare il peso per un tratto pieno. Quattro serie di questo esercizio saranno sufficienti.

    Piedi solleva vitello possono essere eseguite con manubri una gamba alla volta. Sarà bisogno di una piattaforma per l'estensione moderata. Tenere su di un palo o di un oggetto per il supporto.

    Al posto di vitello seduto solleva, la macchina leg press in grado di fornire una buona pompa per i muscoli inferiori del polpaccio.

    Appoggiandosi contro una palla di esercizio è un altro modo di lavorare vitelli. Appoggiarsi alla palla con manubri e sollevare i talloni. Restituirli alla terra. Affrontare la palla funziona i muscoli del polpaccio. Appoggiata la palla con la parte posteriore colpisce i muscoli soleo.