| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 10 spalla esercizi

    spalle ben sviluppate sono importanti per la forza complessiva superiore del corpo e la salute. Spalle sono di vitale importanza per il sollevamento e trasporto di oggetti. Muscolo della spalla è chiamato il deltoide, che ha tre teste principali. La maggior parte delle routine di spalla includono anche il muscolo trapezio. È in cima alla schiena e sale fino alla zona del collo. Ci sono una serie di esercizi per lavorare i vari componenti della spalla. Muscoli della spalla

    Il deltoide è costituito da tre teste distinte: la parte anteriore, laterale e posteriore. Ciascuna di queste aree controlla il movimento del braccio. Per esempio, la testa deltoide anteriore è usato per sollevare le braccia davanti al corpo. Il capo laterale è impiegato quando le persone alzare le braccia al lato. E la testa posteriore viene utilizzato per tirare e muovendo le braccia all'indietro. Oltre al deltoide, trapezio è anche parte della spalla, collo e parte superiore della schiena. E 'usato per alzare le braccia su e giù così come trasportare e sollevare oggetti.

    Comprendere i vari muscoli è importante quando si lavora la spalla. Esso permette a una persona di isolare meglio i loro movimenti a concentrarsi più su una specifica area. Il capo laterale è usata per quasi movimenti del braccio. Pertanto, si occuperà la maggior parte del carico di lavoro, quando la formazione. Ma è anche importante mettere a fuoco gli altri capi deltoide e per un fisico più equilibrato. Sviluppo della spalla detta anche la postura di un individuo. Una buona postura aiuta a prevenire il dolore e le lesioni.
    10 spalla esercizi

    esercizi di potenza di lavoro l'intera spalla e sono i migliori esercizi per la costruzione di muscoli più grandi. Solo uno dei seguenti esercizi dovrebbe essere fatto per ogni allenamento. Cinque set è adeguata, tra cui un set di warm-up. Stretch prima di iniziare qualsiasi routine spalla.

    Per la stampa militare, usare pesi liberi o una macchina Smith. Premere il peso fino davanti al viso e testa, poi riportarlo down.Behind le presse collo sono un altro esercizio di potere. Questo esercizio non è raccomandato per le persone con problemi alla spalla. La stampa militare è molto più sicuro presse spalla alternative.Dumbbell sono un buon esercizio complessivo spalla. Dovrebbero essere fatto su una panchina schiena dritta. Quando si abbassa il peso, cerca di portare le braccia davanti al corpo in un un movimento semicircolare. Questo colpisce tutti e tre i capi del deltoide muscle.The seguente gruppo di esercizi funzionano i singoli capi del deltoide. Tutti questi esercizi sono chiamati laterali raises.Side laterali sono eseguite da sollevamento pesi su e verso l'esterno. Questo esercizio aiuta a costruire la larghezza del lato deltoid.Alternating alzate laterali sono fatto un braccio alla volta. Questi inoltre possono essere eseguite su una panca inclinata. Esso costringe l'individuo a concentrarsi e meglio isolare la testa muscolo. L'angolo in più mette più peso sui deltoidi laterali head.Front laterali o sul lato colpito alla testa anteriore o anteriore del deltoide. Essi possono essere eseguiti con manubri o un bilanciere. Sollevare il peso di fronte al corpo, quindi inferiori laterali it.Rear lavorare la testa posteriore del deltoide. Essi possono essere effettuati su una panchina o in piedi. Entrambi i movimenti richiedono di piegare in vita e sollevare il peso in su. E 'come fare le mosche in reverse.The dopo tre esercizi sono per sviluppare il muscolo trapezio o trappole. Alcuni bodybuilder allenano trappole insieme al loro ritorno, ma i movimenti possono conciliano più con la spalla routines.The bilanciere scrollata di spalle è un ottimo modo per costruire trappole enormi. Sollevare il peso alzando la spalla, poi rilassarsi per abbassare il peso. Mai ruotare le spalle quando si esegue questo movimento. Ciò può causare danni della cuffia dei rotatori. Sollevare sempre il peso verso l'alto e down.Dumbbells scrolla le spalle anche lavorare le trappole. I pesi sono spesso sollevati a lato, ma li solleva davanti possono colpire il muscolo da una diversa angolazione. Combinando i due movimenti per una routine spalla può costruire spessore sopra le righe muscle.Upright trapezio esercitare le trappole, come bene. Utilizzare un bilanciere o manubri. Invece di scrollata, basta sollevare il peso davanti e verso il mento. Anche se le righe verticali sono un modo efficace per costruire trappole, tendono ad impiegare il deltoide anteriore più.
    Alternativa per gli Esercizi 10 spalla

    presse militare può anche essere eseguite su macchine di peso come un cambio di passo. Esistono anche macchine per lavorare le teste posteriori e laterali del deltoide. Tutte le alzate laterali anche può essere fatto sulla macchina cavo crossover. Alcuni bodybuilder usano il £ 25, £ 35 o £ 45 piastre di peso per laterals.There frontale sono anche altre opzioni per lavorare le trappole. Coprispalle può essere fatto su apparecchiature universale e anche la macchina polpaccio. Alla macchina vitello, stare sul pavimento e alzare il peso su e giù.